video suggerito
video suggerito

Un superdotato per Lady Gaga? Sì ma deve avere cervello

Luc Carl e Taylor Kinney non devono averla soddisfatta in almeno uno di questi due requisiti e così Lady Gaga ha scelto di dichiararsi nuovamente in cerca dell’amore. Il suo prossimo fidanzato, però, dovrà avere manie di grandezza. Nel fisico e nello spirito.
A cura di Stefania Rocco
39 CONDIVISIONI
Luc Carl e Taylor Kinney non devono averla soddisfatta in almeno uno di questi due requisiti e così Lady Gaga ha scelto di dichiararsi nuovamente in cerca dell’amore

L’amore con Luc Carl è ormai naufragato da più di un anno e la storia d’amore con Taylor Kinney non è stata certamente più fortunata. E’ per questo motivo che la cantante Lady Gaga è tornata di nuovo single e, sempre più bisognosa di trovare la persona giusta, ha deciso di dichiarare alla stampa che, nonostante le sue manifestazioni d’indipendenza, è smaniosa di trovare un uomo col quale poter condividere la vita, quello giusto dopo aver conosciuto il quale non sentirà più la necessità di guardarsi intorno.

L’artista più controversa del momento ha mostrato di avere tutte le fragilità tipiche di una qualunque giovane della sua età e, al pari delle sue coetanee, sogna ancora l’amore vero e, soprattutto, non si vergogna ad ammetterlo perché, nonostante le pose sul palco, gli abiti fantascientifici e lo straordinario successo raggiunto, è rimasta ancora la donna di sempre.

L’uomo ideale di Lady Gaga

Ovviamente, oltre a essere una donna romantica, Stefani Joanne Angelina Germanotta rimane un’artista e, con la solita voglia di stupire, dichiara che, oltre a tutto il resto, il suo uomo ideale dovrà rispettare alcuni requisiti indispensabili per poterla soddisfare completamente e convincerla a regalargli lo scettro di uomo ideale. Quali sono questi requisiti? E’ presto detto:

So di essere particolare e che mi accontento difficilmente ma sogno un uomo superdotato e molto colto, ancora meglio se con una laurea ad Harvard in tasca.

Luc Carl

Scherzi a parte, la bella Stefani dichiara inoltre di aver paura che, proprio a causa della sua forte personalità e della professione alla quale ha scelto di dedicare la sua vita, sia costretta a rimanere da sola e a sacrificare la sua vita privata sull’altare dell’ambizione:

Sono un disastro in amore anche perché non mi sono mai sentita veramente amata. Le mie storie iniziano bene, poi qualcosa si incrina, forse per colpa del mio bisogno malsano di competizione. Purtroppo, poi, i miei amori finiscono in modo orribile e credo che gli uomini temano il mio cervello. Io però ho bisogno d’amore. E' come respirare. E quando i riflettori si spengono non so mai cosa fare di me stessa.

Cercasi, dunque, volontari disposti ad alleviare la solitudine di Lady Gaga. Attenti, però, perché l’artista è stata ben chiara: astenersi se non in possesso dei requisiti adatti.

39 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views