4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Una donna disabile querela Johnny Depp

Jane Doe sarebbe stata umiliata e denudata dalle guardie del corpo dell’attore, che avrebbe assistito alla collisione guidando la sua scorta nelle azioni.
A cura di Marianna D Onghia
4 CONDIVISIONI
johnny depp querelato

Altri guai per l'attore Johnny Depp, destinatario di una querela da parte di Jane Doe, una donna disabile incontrata ad un concerto nell'area vip. La signora ha accusato le guardie del corpo del personaggio hollywoodiano di averla umiliata e denudata e tutto ciò sotto gli occhi dell'attore, che sembra dirigesse le azioni, assistendo all'episodio senza muovere un dito. Ora  Jane chiede i danni all'attore, che non passa certo un bel momento almeno a leggere le pagine dei tabloid a lui dedicate, che parlano di stretto rapporto tra l'alcool e l'attore, sorpreso ubriaco fradicio anche mentre firmava autografi ai fan.

"Johnny Depp dirigeva le azioni delle guardie" racconta la donna, scossa dall'accaduto: il fatto risale a dicembre, quando l'attore e la signora Doe si trovavano al concerto degli Iggy and the Stooges al teatro Hollywood Palladium. La donna è stata inizialmente aggredita dalle guardie del corpo dell'attore di The Rum Diary che puntavano a sottrarle l'iphone (forse per qualche foto o video in eccesso), per essere poi sottoposta ad un'umiliazione in mezzo alla folla, dovuta alla foga degli eventi. Le sarebbero infatti cascati i pantaloni mostrando le natiche ai presenti. Oltre alle ferite che Jane racconta di aver riportato, la cosa più eclatante, almeno secondo la sua versione, sarebbe stata la totale indifferenza dell'attore alle condizioni della donna, il capitano Jack Sparrow, anzi, sembrerebbe aver diretto le azioni delle sue guardie del corpo sulla donna, come riporta il sito Express.

Jane Doe soffre di fibromialgia, sindrome caratterizzata da dolore muscolare e rigidità, ma non sappiamo se tale patologia risulti evidente nel malato e se in tal caso le guardie del corpo si siano accorte del problema. Ovviamente le presunte ferite e umiliazioni ricevute da Jane Doe troveranno o no giustizia in tribunale, insieme all'accusa diretta all'attore dei Pirati dei Caraibi, ma qual'ora fosse confermata la versione della donna, oltre a pagare cure mediche, spese e danni legali, Johnny Depp dovrebbe fare i conti con la sua immagine sempre più scalfita da questi fatti di cronaca. Vedremo come andrà a finire.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views