Uomini e Donne: Andrea folgorato da Guendalina Bianchetti, video
La puntata del 10/12/2010 di Uomini e Donne non è stata semplice per Andrea Angelini. Il bolognese perde due delle sue corteggiatrici preferite. Stiamo ovviamente parlando di Perla Cupini e di Amerinda Colombari. In prossimità della scelta questo è sicuramente un brutto colpo da mandare giù e in effetti il tronista manifesta la sua preoccupazione alla redazione della trasmissione per cuori solitari.
Andrea Angelini in lacrime: sono esaurito. Questa è la conclusione della scorsa puntata. Oggi, però, il tronista ritrova di nuovo il sorriso. Il merito non è di Teresa Langella ma di una giovane corteggiatrice che conquista il cuore del bolognese. La dama in questione è Guendalina Bianchetti che organizza per Andrea Angelini un'esterna in piscina evitando qualsiasi tipo di comportamento malizioso.
"C'è un costume lì che ti aspetta. Vai, ti aspetto in acqua", con queste parole Guendalina accoglie il tronista. Dopo aver nuotato insieme i due iniziano a parlare e la corteggiatrice si presenta al cospetto di Andrea Angelini: "Ho 21 anni, vengo da Rieti e studio qui a Roma. Dopo l'università voglio aprire un asilo nido".
Il discorso cade poi su Perla e il bolognese ammette un certo dispiacere per la sua eliminazione ma ci tiene anche a chiarire il suo punto di vista: "Non mi piango addosso, delle due avrei preferito che tornasse Amerinda piuttosto che Perla". Guendalina Bianchetti arriva per restare e portare a casa il cuore di Andrea Angelini come palesa allo stesso tronista: "Da buona sportiva io non mollo".
Teresa Langella sembra avere finalmente trovato una degna rivale in amore. Uomini e Donne si accende e in prossimità della scelta la carte vengono di nuovo mescolate.