4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Uomini e Donne puntata del 10/12/2010, trono blu: i video

Samuele Nardi non si fida di Sabrina Somma e di Valentina, mentre Andrea Angelini è quasi costretto a scegliere Teresa Langella dopo l’eliminazione di Perla Cupini e Amerinda Colombari.
A cura di alessia mancini
4 CONDIVISIONI
10 dicembre uomini e donne

Dopo la puntata del 2/12/2010 di Uomini e Donne torna il trono blu con Andrea Angelini e Samuele Nardi. Il sipario si alza con una polemica. La scintilla che accende la miccia è Sabrina Somma. Durante l’esterna con il tronista la 20enne nega il bacio a Samuele che, di tutta risposta, palesa alla corteggiatrice i suoi dubbi.

La discussione prosegue poi alla corte di Maria De Filippi. La sanguinaria, infatti, invita Sabrina alla sincerità, mentre Tina Cipollari tuona: “Le viene da ridere quando parla, non crede neanche lei a ciò che dice”. La giovane corteggiatrice però non ci sta, si giustifica e palesa ancora una volta il suo interesse per Samuele Nardi al quale risponderebbe di sì in caso di scelta.

L’atmosfera peggiora durante la visione dell’esterna con Valentina. La donna cerca di mettere una pietra sopra il passato e per siglare l’avvenimento concede un bacio a stampo al tronista. Samuele Nardi però non riesce a credere alla sincerità di Valentina che tenta in tutti i modi di riconquistare la sua fiducia, ma quando si accorge che i suoi tentativi cadono nel vuoto ammette, rivolgendosi al tronista: “Io cerco di andare avanti, ma tu guardi sempre indietro”.

La replica di Samuele non tarda ad arrivare: “Sei tu che guardi al passato, alle sofferenze che hai provato e che non ti consentono di lasciarti andare nonostante tu dica di volerlo fare, allora perché sei venuta qui? anch'io ho sofferto, ma mi lascio andare!”. Fortuntamente Claudia Borroni riesce a calmare Samuele Nardi. Nel video del’esterna si vede, infatti, un altro tronista. Tra i due ovviamente scocca subito la scintilla complici i brindisi e gli sguardi languidi. La scena infervora Valentina che, immediatamente, lascia lo studio, ma sfoga la sua rabbia di fronte alla telecamere,  ammettendo di provare disgusto: “Mi hanno fatto schifo e mancato di rispetto”.

Il tronista però resta della sua idea e lascia la corteggiatrice a languire in solitudine. È chiaro a tutti. Samuele preferisce Claudia e Valentina si elimina. Anche per il bolognese la puntata si apre con un filmato che lascia tutti con la bocca spalancata.

Andrea Angelini in lacrime confida le sue preoccupazioni alla redazione di Uomini e Donne: “Voglio andare a casa da mia madre e non voglio fare esterne; queste ragazze sono ingestibili, quante volte avrei dovuto andarmene l'anno scorso?”. Poi il tronista attacca persino Teresa Langella e la sua collezione di uomini.

Le sorprese non sono finite qua, perché dietro alle quinte Amerinda assiste a tutta la puntata. Le due corteggiatrici osservano lo sfogo del tronista. Perla e Amerinda commentano Andrea Angelini. Ma, alla, fine Maria De Filippi invita la corteggiatrice nello studio televisivo e lei subito si scaglia contro Andrea Angelini.

Al coro delle lamentele si uniscono anche Gianni Sperti e Maria De Filippi, ma il bolognese tenta in qualche modo di giustificare il suo comportamento: “Io non posso essere lo stesso dell'anno scorso, quando ero innamorato; mi trovo in un'altra posizione e alcune ragazze mi piacciono in modi e per motivi diversi”. Insomma a poco tempo dalla scelta Andrea Angelini appare più confuso che mai.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views