Mercoledì 4 dicembre è stata registrata una puntata di Uomini e Donne, dedicata al Trono Classico. Secondo le anticipazioni diffuse dal sito "IlVicoloDelleNews", Giulio Raselli sembra essere totalmente in bilico tra Giulia D'Urso e Giovanna Abate, sebbene certi atteggiamenti nei confronti di quest'ultima non lascerebbero alcun dubbio.

La lite tra Giulio Raselli e Giulia D'Urso

Nella puntata che andrà in onda la prossima settimana, la tensione tra Giulio Raselli e le sue corteggiatrici è davvero alle stelle. Giovanna, infatti, sembra essere piuttosto infastidita dal comportamento del tronista, tant'è vero che nemmeno gli rivolge uno sguardo, o un saluto al suo arrivo in studio, dal momento che lui aveva preso la decisione di non andare in esterna con lei. Di contro, l'ex tentatore di Temptation Island ha dichiarato che la sua scelta è stata dettata dalla necessità di prendersi del tempo per riflettere. Intanto, anche Giulia non ha reagito bene dinanzi a questa indecisione e ha deciso di incontrare Raselli per parlare di cose stesse accadendo tra loro, in seguito ad una segnalazione arrivata al tronista sul conto della sua corteggiatrice. L'incontro tra loro, come mostrato dal video nel corso della puntata, non ha portato a nulla di buono.

La discussione e il ballo con Giovanna Abate

Ritornando a quanto è accaduto in studio, invece, Giovanna ormai esausta, come dimostra anche il passato episodio della scarpa lanciata in studio,decide di andar via: "Ogni volta facciamo un passo avanti e mille indietro" , Giulio immediatamente la segue per parlare. Inizia una discussione anche tra loro, ma la Abate decide di rientrare per correttezza nei confronti del programma, ma l'interesse nei suoi confronti sembra essersi affievolito. Questa resistenza continua anche nel momento del ballo, Giovanna si tira indietro, ma Raselli la obbliga a ballare, in questo momento lei si dice convinta a respingerlo, nel momento in cui lui dovesse sceglierla, anche perché c'è un trono libero a disposizione, dal momento che Veronica Burchielli ha appena deciso di andar via con Alessandro Zarino. Maria De Filippi, quindi, sta al gioco e le chiede di sedersi sul trono, a quel punto Giulio si siede tra i corteggiatori, forse per dimostrarle che, in fondo, è davvero lei la donna che sceglierebbe.