Uomini e Donne: Diletta Pagliano segnala Bubi a Leonardo, video
Il trono de L'amore non ha età per Leonardo Greco si dimostra ricco di insidie. Oggi la puntata è stata piena di avvenimenti e colpi di scena. Come al solito parte del tempo a disposizione è stato gestito dalla 40enne che attrae, come il miele, le telecamere. Ma non è tutto oro quello che luccica, perché il rapporto con il tronista di Uomini e Donne sembra essere giunto a un bivio.
Leonardo accusa Bubi: sei un personaggio ma ad aggiungere carne al fuoco ci pensa Diletta Pagliano che, finalmente, trova il coraggio per contrastare la sua rivale in amore: "Non si sa mai che sfiguri al Billionaire, se esci con un ragazzo che ha fatto animazione nei locali". Insomma la pietra è stata lanciata, staremo a vedere se Leonardo ne approfitterà per scaricare la 40enne.
Maria De Filippi, però, vuole saperne di più e incalza al 20enne a manifestare senza preoccupazione la segnalazione: "Mi sono arrivate delle mail che io posso pure portare qui e chiamare la persona e farla venire qui che testimonia che tu vai a dire in giro che non vai con uomini che non hanno un conto elevato in banca e che non usciresti mai con un uomo che fa il cubista o l'animatore perché altrimenti sfigureresti la tua immagine al Billionaire, a Porto Cervo".
Finalmente la giovane corteggiatrice ha un'arma da usare contro la sua rivale in amore. Bubi segnala Diletta ex fidanzata di Cristiano Angelucci e ora la vittima è proprio la 40enne in balia del chiacchiericcio scatenato dal suo passato. Come la prenderà Leonardo?