Una confidente, un appoggio, una spalla su cui contare e possibilmente piangere. Con il suo fare materno, durante la scelta andata in onda qualche giorno fa, Gemma Galgani ha accolto la giovane Teresa Langella, consigliandole di decidere in base alle ragioni del cuore, proprio come ha fatto lei con Giorgio Manetti, il gabbiano di Uomini e Donne di cui si è pazzamente innamorata, inesorabilmente volato via contro la sua volontà. Così come la speciale "consigliera", il percorso amoroso della napoletana, nonostante i buoni propositi, non è terminato come sperato. Un epilogo infelice che ha visto la scelta Andrea Dal Corso mollare un doloroso quanto non proprio inaspettato "no" alla tronista.

La reazione di Gemma Galgani

Teresa Langella, nonostante le evidenti avvisaglie di Andrea Dal Corso, ha deciso di seguire i suoi sentimenti e di scegliere l'imprenditore vitivinicolo preferendolo al maestro di sci Antonio Moriconi, dal pubblico molto amato. Il rifiuto della tronista, sebbene abbastanza ipotizzabile, ha comunque lasciato l'amaro in bocca. La napoletana in men che non si dica è diventata una triste cenerentola col cuore infranto. In molti hanno speso delle parole di incoraggiamento per lei, tra questi anche Gemma Galgani, che attraverso una Instagram Stories, ha voluto lasciarle una dolce dedica: "Avrei voluto potessero esserci solo sogni belli come il colore dell'amore, Teresa".

L'accusa di Tina Cipollari

Gemma Galgani durante la scelta ha raggiunto la tronista Teresa Langella per augurarle buona fortuna. Tina Cipollari, considerato il triste finale, nei giorni a seguire, ha iniziato a prendere in giro la dama torinese del trono over, attribuendole ironicamente responsabilità circa il mancato "e vissero felici e contenti: "Lo sapevo che la mummia avrebbe portato jella", ha scritto la storica opinionista di Uomini e Donne, sua acerrima nemica televisiva. Intanto, proprio oggi verrà registrata una puntata straordinaria di Uomini e Donne, in cui ci sarà un confronto tra Antonio Moriconi, Teresa Langella e Andrea Dal Corso. Quest'ultimo spiegherà finalmente le ragioni del suo rifiuto, fino ad ora celate, a suo dire, per un regolamento interno al programma.