La sua scelta ha appassionato il pubblico ed ha incollato alla tv milioni di telespettatori. Dopo un lungo e travagliato percorso all'interno del dating show targato Maria De Filippi, tristemente terminato con un rifiuto, Teresa Langella è pronta a risedersi al centro degli studi di Uomini e Donne per un confronto con Antonio Moriconi e Andrea Dal Corso.

L'appuntamento speciale a Uomini e Donne

Dopo essere stata respinta dall' imprenditore vitivinicolo veneto ed aver detto definitivamente addio all'aitante ed innamorato Antonio Moriconi, è arrivato il tempo di un chiarimento per l'ex tronista napoletana di Uomini e Donne Teresa Langella. Come anticipato dal Vicolo delle News, i tre si ritroveranno nuovamente insieme per una registrazione straordinaria, che avverrà giovedì 21 febbraio.

Il rifiuto di Andrea Dal Corso

Il "no" di Andrea Dal Corso ha spaccato in due il pubblico. C'è infatti chi lo accusa di essere stato un manipolatore poco sincero e chi invece giustifica il suo rifiuto, attribuendo la sua decisione ad un'eccessiva intromissione del papà di Teresa Langella, incolpato di aver intimorito l'ex tentatore di Temptation Island Vip al punto da fargli fare un passo indietro rispetto a Teresa. I due ragazzi non hanno avuto modo di avere un confronto privato, che avverrà dunque sotto i riflettori, anche se, attraverso un messaggio su Instagram, il modello ha tentato di dare una giustificazione al suo silenzio.

La reazione di Antonio Moriconi dopo la scelta

La decisione di Teresa Langella ha suscitato non poche polemiche. Il pubblico a casa, nel corso del programma televisivo ha ampiamente fatto il tifo per il maestro di sci Antonio Moriconi, considerato, a detta dei telespettatori, molto più genuino e meno artefatto rispetto al suo antagonista in amore Andrea Dal Corso. Giudizi che però non hanno condizionato la decisione della tronista che, dopo atroci dubbi ed incertezze circa la veridicità di Andrea, ha comunque preferito sceglierlo. Antonio si è quindi ritrovato ad incassare un doloroso rifiuto, al quale ha però reagito con l'aplomb che nel corso di questo percorso televisivo l'ha sempre contraddistinto: “Tu il cuore lo senti una settimana in un modo e una in un altro. Io le sgamo subito le persone. Dicevi ‘Io avevo paura di perderti’. Nel giro di una settimana hai cambiato idea quattro volte”, ha detto senza scomporsi alla tronista dopo aver appreso di non essere la sua scelta. Dopo un lungo silenzio social, in questi giorni il 23enne è ritornato su Instagram con un selfie che ha fatto impazzire i follower. E c'è già chi spera di rivedere l'educato e garbato ragazzo della porta accanto negli studi di Uomini e Donne, questa volta però, seduto sul trono rosso.

noise

A post shared by ANTONIO MORICONI (@antonio_moriconi11) on