5 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Uomini e Donne puntata del 18/11/2010, trono L’amore non ha età: i video

Federico Romano sceglie Ylenia Isidori e riceve le critiche di Gianni Sperti e Tina Cipollari, gli opinionisti di Maria De Filippi.
A cura di alessia mancini
5 CONDIVISIONI
18 novembre uomini e donne

Dopo la puntata del 17/11/2010 di Uomini e Donne torna il trono de L’amore non ha età. Federico Romano si dichiara pronto a scegliere ed elimina Alessia. Maria De Filippi decide di mandare ugualmente in onda l’esterna tra la corteggiatrice e il tronista. La location scelta per l’incontro è un parco. Alessia ammette di essere demotivata e Federico, di tutta risposta, l’accusa di essersi avvicinata troppo a Leonardo Greco.

Cala il sipario. Nello studio televisivo scoppia la polemica. Gli opinionisti di Maria De Filippi sono sul piede di guerra ed iniziano a criticare apertamente la coppia. La puntata prosegue così: con Federico e Ylenia contro Tina e Gianni. La Cipollari si scaglia contro il tronista e accusa i due piccioncini di falsità.

Al coro delle proteste si aggiunge persino Gianni Sperti che non crede al colpo di fulmine e prontamente apostrofa Federico Romano: “Allora i casi sono due, o la scelta è estremamente superficiale oppure i due si conoscevano già, non si scappa”. Dopo la visione dell’esterna tra il tronista e Cristiana, Tina continua la sua arringa ma Leonardo Greco prende le difese del collega: “Secondo me Federico ha preso il classico colpo di fulmine e non credo che i due si conoscano”.

Cristiana scarta l’ipotesi e dichiara di sentirsi usata, tanto basta a Federico Romano per tirare in ballo la figlia. Le esternazioni del tronista mettono in difficoltà Leonardo Greco che scoppia in lacrime ed abbandona lo studio televisivo, ma prima di lasciare la trasmissione per cuori solitari ammette: “Non vorrei apparire come il padre menefreghista...”.

L’incendio ormai divampa allegramente e l’esterna tra Federico Romano e Ylenia Isidori nutre ulteriormente il fuoco. Il tronista si reca a casa della corteggiatrice. I due trascorrono il tempo a disposizione chiacchierando tranquillamente ma, al momento dei saluti, Federico non si trattiene e bacia la 20enne. Nello studio Gianni Sperti chiede di poter controllare il cellulare del tronista. Federico acconsente ma, alla fine, l’opinionista scopre solo quattro messaggi del babbo e della parrucchiera.

L’atmosfera è tesa. Ylenia Isidori finisce col piangere e non sarà la sola. Quando, infatti, Federico sceglie Ylenia, Cristiana in lacrime abbandona lo studio televisivo. Federico la rincorre, tenta una riappacificazione e, purtroppo, non sarà accontentato. Il suo comportamento scatena, però Ylenia che, visibilmente stanca, lo bolla come incoerente e “sce.o”.

La puntata si conclude con un niente di fatto. Ylenia Isidori nega la scelta a Federico Romano ma promette di sentirlo fuori dalla trasmissione televisiva. La prima scelta non scelta verificatasi alla corte di Maria De Filippi finisce così con le lacrime di Ylenia e i sensi di colpa di Federico Romano, un mix esplosivo. Peccato che l’argomento principe di Uomini e Donne sia l’amore. Forse si tratta, semplicemente, dell’amore per la verità.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views