8 CONDIVISIONI

Uomini e donne gossip: Roberta Pontesilli non dimentica Giuseppe Mazzitelli

Roberta Pontesilli, corteggiatrice di Giuseppe Mazzitelli, rivela di non aver mai dimentico il suo tronista e forse tornerà a Uomini e donne.
A cura di ilaria
8 CONDIVISIONI
robertaegiuseppe

Tra i tanti personaggi che passano nello studio di Uomini e donne qualcuno resta nel cuore delle persone e riesce ancora a suscitare interesse anche dopo l'uscita di scena.

Stiamo parlando di Roberta Pontesilli, la corteggiatrice dello scorso anno, la quale era stata scelta dal suo tronista, ma qualcosa non ha funzionato e dopo pochi mesi si sono lasciati.

A quanto pare Roberta non ha mai dimenticato Giuseppe Mazzitelli e a Evamese rivela che dopo di lui non ha amato più nessuno: “Frequentavo un ragazzo, ma non è stato niente di importante. Anzi, posso dire di essere di nuovo single. Dopo Giuseppe non mi è più capitato di innamorarmi. Con lui non ci siamo presi, ci siamo persi. Non abbiamo avuto la pazienza di superare le nostre diversità e di vedere se, con il tempo, le cose avrebbero potuto funzionare”.

Inizialmente pensava fosse normale, in fondo si era scelti in un programma televisivo, ma poi: “Appena ci siamo lasciati, ho pensato che non fosse un sentimento forte. Con il passare del tempo, però, ti rendi conto che era un amore acerbo, ma pur sempre un amore. Non è una persona che mi lascia indifferente. Del resto, lui mi ha lasciato un bellissimo ricordo. E’ l’ultimo ragazzo per cui ho provato qualcosa”.

La vita dell'ex corteggiatrice è tornata normale, ha ricominciato l'università per fare la specializzazione, lavora nel mondo delle assicurazioni e anche se, qualche tempo fa Roberta sul trono di Uomini e donne poteva non essere un'ipotesi, ora ci fa un pensierino:

Se la mia situazione lavorativa resta quella di adesso, si. Altrimenti, se trovassi il lavoro che vorrei, con un contratto a tempo indeterminato, non potrei accettare, ma solo perché non avrei il tempo per partecipare alla trasmissione”.

Ilaria Aurino

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views