26 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Uomini e Donne, il Trono classico va sempre meglio del Trono Over

Il trono classico fa ancora più ascolti del trono Over: la puntata più vista è quella di mercoledì che ha superato 3 milioni di spettatori e il 21.52% di share.
26 CONDIVISIONI
Immagine

Una settimana di ascolti conclusa ancora una volta nel segno del trono classico di Uomini e Donne. Stando ai dati Auditel, le puntate che sono state preferite nella settimana che va dal 16 al 22 gennaio sono quelle dedicate a Sonia Lorenzini, Manuel Vallicella e Luca Onestini. La puntata più vista è quella di mercoledì 18 gennaio con 3.099.000 di spettatori ed uno share pari al 21.52%. Un bel colpo anche per la puntata di lunedì 16 gennaio, vista da 3.026.000 spettatori ed uno share pari al 21.01% mentre si colloca al terzo posto la puntata dedicata al trono di Sonia, in onda martedì 17: 2.944.000 spettatori ed uno share del 20.58%.

In questo scenario, sembra solo il Trono Over a dare minor soddisfazione: 2.842.000 spettatori con uno share del 18.99%. Insomma, Gemma Galgani non vale una Sonia, un Manuel e un Luca, sebbene il risultato sia comunque di tutto rispetto ma non superiori a quelli raggiunti dal classicissimo Dame e Cavalieri.

Il trono di Sonia Lorenzini

Il trono di Sonia Lorenzini si sta caratterizzando per una spettacolarizzazione dei rapporti tra i vari contendenti. In particolare, sembra chiaro che sia Alessandro Schincaglia il ragazzo preferito dall'affascinante tronista. Un ragazzo alto, aitante, che è riuscito a conquistarsi le simpatie del pubblico a casa e in sala. Nonostante il carattere timido, Sonia ha deciso di portarlo in esterna senza fare nulla per nascondere il suo interesse per lui. Alessandro Schincaglia è il figlio di un ex attaccante cresciuto nelle file della Juventus che ha vissuto il suo miglior periodo con le maglie di Casale, Vicenza, Giarre e Pistoiese e che ha lasciato il calcio nel 1992 per fare l'allenatore.

26 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views