Uomini e Donne: la scelta di Andrea Angelini è in dubbio
Uomini e Donne torna a Gennaio, intanto si sta già chiacchierando sulle eventuali scelte dei tronisti. Ma è soprattutto Andrea Angelini a preoccupare i telespettatori. La sua esperienza sul trono blu non è stata tutta rose e fiori, anzi. Il bolognese si è lasciato sfuggire corteggiatrici del calibro di Perla Cupini e Amerinda Colombari.
Ma le prime avvisaglie avevano già messo in allarme i sostenitori della trasmissione per cuori solitari. Durante la puntata del 10/12/2010 di Uomini e Donne, il tronista si era confidato con la redazione, palesando tutte le sue difficoltà. Ora, in prossimità della scelta, la situazione si complica ulteriormente e il bel bolognese potrebbe decidere di tornare a casa non accompagnato dalla sua dolce metà.
Non è un caso, infatti, che Andrea Angelini in lacrime affermò di essere esaurito. La giovane Teresa Langella lo attira ma, sfortunatamente, il legame è solo di natura fisica. Il tronista non aveva mai nascosto di voler scegliere col cuore. Possibilità questo che gli sarà negata, visto che nessuna corteggiatrice è riuscita a far breccia nel suo cuore.
Ma sono in molti a domandarsi il motivo della sua reticenza. Alcuni danno ragione a Samuele Nardi. Il tronista, infatti, colto da un raptus improvviso si scagliò verbalmente contro Andrea Angelini e tuonò nello studio televisivo: ti piace ancora Ramona Amodeo.
Quindi al bolognese, vista la situazione, non resta che o scegliere la napoletana sperando in un colpo di fulmine improvviso o tornare a casa a mani vuote per poi bussare alla porta di Perla Cupini, l'unica corteggiatrice che è stata capace di tenergli testa a Uomini e Donne.