video suggerito
video suggerito

Uomini e Donne: Leonardo Greco insegue Stephanie in lacrime, il video

Leonardo Greco ha inseguito Stephanie fuori dallo studio televisivo dopo averla duramente criticata.
A cura di alessia mancini
16 CONDIVISIONI
stephanie in lacrime

In amore vince chi fugge, ma per Stephanie questa massima non ha avuto l’effetto desiderato. Ebbene sì, la corteggiatrice ha abbandonato lo studio televisivo in lacrime, dopo essere stata duramente attaccata.

In seguito ad una serie di botta e risposta sul contesto e sull’amore vero, Leonardo Greco nuovo tronista di Uomini e Donne ha criticato con decisione le parole di Stephanie che, invece, era rimasta delusa dal comportamento di Federico Romano che preferisce le 40enni, tanto da ammonirlo: “ Cosa siamo prosciutti o devi scegliere una compagna?”.

Alla fine Maria De Filippi, per mettere a tacere il chiacchiericcio, ha annunciato l’eliminazione di Stephanie ma Federico Romano sì è opposto, scatenando la disapprovazione di Tina Cipollari. A questo punto Stephanie, duramente provata, è scoppiata in lacrime abbandonando lo studio televisivo e, immediatamente, Leonardo Greco ha inseguito la corteggiatrice.

Non sono qua per la televisione e non mi va tutte ste cose, non mi va. Non mi sembra di aver detto delle cavolate”, con queste parole la 20enne ha tentato di spiegare il suo punto di vista dietro le quinte, ma inutilmente, visto che, alla fine, entrambi i tronisti sono arrivati alla stessa conclusione: accettare la sua eliminazione.

Non sono state, però, le prime lacrime versate durante il trono di Federico e Leonardo pazzi di Ylenia. Sembra proprio che i volti nuovi scelti da Maria De Filippi, oltre che a scatenare liti tra 40enni e 20enni, siano persino capaci di emozionare fino al pianto più disperato. Persino Buby in lacrime per Leonardo Greco non era riuscita a trattenersi di fronte ai due bronzi di Riace.

Che sia trattato di semplice tattica o la povera Stephanie è rimasta veramente vittima delle crudeli telecamere?

Alessia Mancini

https://www.youtube.com/watch?v=-kfeeKHw-Ik
16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views