Uomini e Donne: lite furiosa tra Diletta Pagliano e Bubi, video
Bubi ormai è un fiume in piena. Non serve arginarla, perché non esistono barriere che tengano. La 40enne dopo essere riuscita a far eliminare Teresa Langella, ci prova con un’altra corteggiatrice del gruppo delle 20enni e dintorni. Così nello studio televisivo l’ispettore di Uomini e Donne svela una chicca gustosissima: Diletta Pagliano è stata con Cristiano Angelucci.
“Lei è una ragazza che frequenta tronisti, Gf. Li conosce tutti”, con queste parole Bubi accusa la “prediletta” di Leonardo Greco che prova a difendersi come può dalle accuse. L’atmosfera è tesa, la 40enne è visibilmente nervosa e tutto peggiora quando Maria De Filippi prende le difese della giovane corteggiatrice. Allora Bubi, quasi in lacrime, ammette: “Allora sono un ingenua. Non voglio più toccare questo argomento”.
Leonardo Greco si scalda, ma si scaldano anche le due corteggiatrici che iniziano a dirsele di tutti i colori. Per fortuna viene mandata in onda l’esterna tra il tronista e la corteggiatrice. Lei gli racconta il suo passato difficile: dalla morte del padre alla nascita della sua bambina. La fine del video viene accolta da Bubi con una risata, la 40enne continua a bollare Diletta come una mestierante. Ma dopo tocca di nuovo a Maria De Filippi.
La sanguinaria avvisa Bubi: ”Leonardo pensa che non sei interessata realmente a lui”. La dichiarazione compromette definitivamente i neuroni della corteggiatrice che prima zittisce il pubblico parlante di Uomini e Donne, poi urla a Leonardo e, alla fine, minaccia Diletta: ”Guarda che ti do uno schiaffo che ti ribalto”.
Apriti cielo. La 20enne si alza in piedi inviperita e si avvicina minacciosamente a Bubi, gridando: “Non ti permettere”. Volano schiaffi che fortunatamente non vanno a segno. Il tronista divide le due, ma la giovane corteggiatrice abbandona furiosa lo studio televisivo. Per la seconda volta Leonardo rincorre Diletta Pagliano fuori lo studio. Meno male che questo è il trono de L’amore non ha età…