Uomini e Donne: Nicola a Radio Deejay per conquistare il cuore di Monica
Nicola Foderaro non si arrende e continua a dimostare che il suo amore per Monica Pisano è vero, palpabile, intenso e carico di buoni propositi per un futuro insieme.
Dopo essere stato rifiutato dalla tronista romana e aver assistito impotente alla scelta di Monica, conclusasi con un no secco di Emiliano Vannoli, Nicola si sta rimboccando le maniche per riconquistarla fuori dagli studi di Cinecittà.
Primo scoop a Roma, dove la coppia è stata avvistata insieme a Samuele e Valentina, in un'uscita a quattro alquanto sospetta, di fronte alla quale tutti i fan avevano sperato che potesse esserci un happy ending lontano dalle telecamere.
Detto fatto, stamattina il corteggiatore lo ha dichiarato pubblicamente a Radio Deejay, dove si è presentato nel corso della trasmissione condotta da Linus e Nicola Savino, Deejay chiama Italia, e ha dichiarato: "Oggi sono qui per cercare di conquistarla e per dichiararle il mio amore. Lei mi ha detto: Sei entrato nella testa ma non nel cuore. Questa frase non la dimenticherò mai più, per tutta la mia vita! Adesso devo riscire ad entrare nel cuore".
Consapevole di come sono andate le cose a Uomini e Donne, ha aggiunto: "Lei ha scelto un altro, Emiliano, che ha abbandonato la trasmissione in maniera vergognosa. Ora io la pedino per conquistarla. So che io sono il ripiego ma devo conquistarla!" e poi "Io voglio continuare a corteggiarla, voglio stare con lei, ho il suo cellulare e ci siamo anche visti. Ma è dura farla innamorare. Io sono innamorato di lei e anche se non sa l’inglese vorrei dedicarle la canzone di Brian Adams ‘Everything I do, I do it for You
’, che significa ‘Tutto quello che faccio, lo faccio per te’. Ciao Monica".
Chiunque cadrebbe ai suoi piedi, speriamo che lo faccia anche Monica.
Eleonora D'Amore