Questa volta Gemma Galgani l'ha fatta proprio grossa. La dama torinese, durante uno sfogo con la redazione, si è lasciata andare a delle forti dichiarazioni sulla vamp. Parole che hanno letteralmente fatto infuriare la storica opinionista di Uomini e Donne, suscitando una sua reazione (come prevedibile) fuori controllo.

Le parole di Gemma Galgani

Durante un "confessionale", Gemma Galgani è ritornata sul suo rapporto con Tina Cipollari. La dama è ormai stufa dei continui sbeffeggiamenti di Tina e questa volta non le ha di certo mandate a dire: "Oramai le sue offese sono esagerate. Poi questo suo esibizionismo, questo suo show per volersi accaparrare la simpatia. Non ha capito che lei la simpatia se la deve conquistare per quello che è, non sulle mie spalle, è troppo comodo vivere di luce riflessa. Facesse la piaciona per cose tue. Mi penalizza verso il parterre maschile".

La reazione di Tina Cipollari

Le dichiarazioni dell'ex fidanzata di Giorgio Manetti hanno inevitabilmente suscitato l'ira funesta della Cipollari, che presa dalla rabbia, ha chiesto alla padrona di casa Maria De Filippi di poter prendere parola, urlandone di tutti i colori: "Lei di sfondoni ne ha detti a bizzeffe, ma questo davvero non si può sentire. Sono 18 anni che sono seduta lì, come fa a dire che io vivo di luce riflessa? Ma ci rendiamo conto? Si è ribaltato il mondo. Questa è pazza, io a queste cose non ci sto".

Rocco Fredella e i giochini erotici

Nella scorsa puntata di Uomini e Donne, durante l'ennesimo chiarimento tra Gemma Galgani e Rocco Fredella, sono emersi dei piccanti particolari sulla loro frequentazione. Il cavaliere, durante uno sfogo, si è rivolto alla dama dicendole: "Sono venuto da te con i giochini erotici", una dichiarazione che ha fatto molto discutere e che è stata ripresa oggi dalla torinese. La dama ha infatti chiesto spiegazioni a Rocco, cercando di capirne di più: "Ti sei presentato come un gentiluomo, ma è mancato di tutto, amorevolezza, carezze, baci". Poi rivolgendosi a Maria De Filippi ha chiosato:"Io di lui ho paura, è aggressivo".