Uomini e Donne: Perla e Amerinda commentano Andrea Angelini, video
Andrea Angelini vuole lasciare Uomini e Donne. Il bolognese è stressato, non riesce più a gestire il putiferio che si è creato alla corte di Maria De Filippi. La preferenza espressa per Teresa Langella gli è costata due corteggiatrici. Stiamo parlando di Perla Cupini e Amerinda Colombari. Ormai la scelta è quasi vicina e il tronista non sa più come sciogliere il bandolo della matassa.
Non è un caso che Andrea Angelini in lacrime si confida con la redazione, non nascondendo le sue difficoltà. L'Rvm dello sfogo viene mostrato poi sia a Perla sia ad Amerinda ed entrambe commentano le esternazioni del tronista. Ma mentre Andrea decide di ascoltare le spiegazioni della preferita del pubblico, il bolognese glissa invece sulle dichiarazioni di Amerinda.
Ma procediamo con ordine. Dopo la visione dello sfogo di Andrea Angelini, Perla ammette: "Mi dispiace, io sono la prima che ci resta male. E' normale che reagisco quando vedo delle cose che non mi fanno piacere. La scelta che ho fatto oggi mi è costata, non è che l'ho presa a cuor leggero così" per poi aggiungere "Lui è confuso, la colpa è nostra che lo mettiamo alle strette".
Andrea Angelini ascolta con attenzione le dichiarazioni della ragazza che, alla fine, palesa la sua confusione e il suo dispiacere per lo stato d'animo in cui versa il tronista. Amerinda Colombari, invece, è un altro capitolo. La corteggiatrice assiste all'intera puntata dietro le quinte e Maria De Filippi mantiene il segreto fino a quando non invita la ragazza ad entrare nello studio televisivo.
Amerinda si presenta in lacrime e non perde tempo a scagliarsi contro il tronista: "Tu non ci hai capito niente. Aspetti di venire in puntata per criticarmi? Per me sei un buffone". Detto questo la corteggiatrice lascia di fretta e furia Uomini e Donne.