video suggerito
video suggerito

Uomini e Donne: Perla sul trono rosa per dimenticare Andrea Angelini

Su Facebook è nato un gruppo per sostenere Perla Cupini come prossima tronista di Uomini e Donne dopo l’esperienza da corteggiatrice di Andrea Angelini.
A cura di alessia mancini
67 CONDIVISIONI
trono rosa per perla cupini

Dove sono le troniste di Maria De Filippi? Questa è la domanda che ha tormentato per mesi gli amanti della trasmissione per cuori solitari. Molti voci si sono rincorse sui volti che potevano ambire al trono rosa, ma, a settembre, nessuna donna è riuscita a fare breccia nel cuore della sanguinaria che ha preferito optare per protagonisti maschili, scegliendo Samuele Nardi, Federico Romano, Leonardo Greco e Andrea Angelini.

Manca poco alla  scelta e si inizia già a spettegolare sui futuri tronisti di Uomini e Donne. Una corteggiatrice in particolare è riuscita a conquistare l'affetto non solo di Maria De Filippi ma anche quello del pubblico televisivo. Stiamo parlando ovviamente di Perla Cupini.

La sua partecipazione al programma per cuori solitari ha lasciato il segno, tanto che su Facebook si è già formato un gruppo per sostenere la sua candidatura alla corte di Maria De Filippi. Altre ex corteggiatrici erano in lista per entrare a far parte di Uomini e Donne. La notizia di Teresanna Pugliese: trono a settembra dopo No a Samuele Nardi aveva scatenato parzialmente le fantasie del pubblico televisivo.

Ma persino Rajàa Afroud confermata nuova tronista di Uomini e Donne non era riuscita a conquistare l'attenzione dei sostenitori della tramissione per cuori solitari. Solo Perla Cupini sarebbe in grado di catalizzare su di sè l'attenzione di pubblico e mass media. Era da Alessandra Pierelli che una corteggiatrice non entrava così prepotentemente nel cuore dei telespettatori.

La giovane ragazza potrebbe essere affiancata da una sua ex rivale in amore. Amerinda Colombari. Solo il trono rosa potrebbe far dimenticare a Perla la delusione dovuta ad Andrea Angelini. La sua anima gemella è molto probabilmente dietro l'angolo.

67 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views