9 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Uomini e Donne puntata del 16/2/2011, trono L’amore non ha età: i video

Leonardo Greco e Diletta Pagliano sono ormai lontani da Uomini e Donne e possono godersi il loro amore durante un romantico week-end a Salisburgo, in Austria.
A cura di alessia mancini
9 CONDIVISIONI
16 febbraio 2011 uomini e donne

Finalmente  torna il trono de L'amore non ha età e tornano anche i suoi protagonisti. Dopo la puntata del 3/2/2011 di Uomini e Donne si alza di nuovo il sipario su Leonardo Greco e Diletta Pagliano. Eppure a farla da padrona c'è sempre Barbara Barbieri. La 40enne non riesce a mandare giù il rospo della scelta e fa sentire forte e chiara la sua voce, prima con la redazione del programma per cuori solitari e poi con il tronista.

Le reazione di Bubi non servono a niente se non ad alimentare la tensione con Leonardo. Volano parole pesanti e il tronista subito si pente di aver rincorso la 40enne per chiarire la natura del loro rapporto. Barbara, infatti, non le manda a dire, scagliandosi contro Diletta Pagliano. Questa volta, però, Leo non resta a guardare e difende a spada tratta la sua dolce metà, intimando a Bubi il silenzio assoluto sull'argomento.

Tra i due il rapporto termina in malo modo. Il tronista corre a consolarsi tra le braccia della giovane corteggiatrice. La coppia può finalmente vivere in tutta tranquillità il sentimento nato alla corte di Maria De Filippi. I video del viaggio di Leonardo e Diletta a Salisburgo rincuorano finalmente i loro sostenitori. In molti speravano che il tronista scegliesse la bella 20enne e fortunatamente i loro desideri sono diventati realtà.

I due piccioncini trascorrono insieme un romantico week end d'amore. Non ci sono parole per descrivere la loro emozione. Il loro percorso alla corte di Maria De Filippi non è stato esente da tribolazioni e angherie che la giovane corteggiatrice ha dovuto subire da parte della sua rivale. Ma dopo la tempesta torna sempre il sereno ed ecco che il dietro le quinte di Leonardo e Diletta a Salisburgo mette a tacere tutti coloro i quali non avrebbero scommesso un solo centesimo sulla loro relazione. L'amore trionfa e Bubi è costretta a rinunciare ai suoi sogni di gloria. Forse per lei ci sarà il trono e la possibilità di incontrare l'anima gemella.

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views