20 Aprile 2011
22:49

Uomini e Donne puntata del 20/4/2011, trono rosa: i video

A Uomini e Donne Giulia Montanarini perde due corteggiatori per scusarsi con Alessio Lo Passo, mentre Teresanna Pugliese, prima o poi, dovrà scegliere tra Antonio Passerelli e Francesco Monti.
A cura di alessia mancini
20 aprile 2011 con Uomini e Donne

Dopo la puntata del 14/4/2011 di Uomini e Donne, torna il trono rosa. I riflettori evidenziano il nervosismo di Marco Silvagni. Il corteggiatore è sul piede di guerra,  Giulia finisce sul banco degli imputati per non averlo portato in esterna. La tronista si appella a un cavillo: "Ma tu ti sei dichiarato?". Effettivamente l'uomo senza giacca non ha ancora espresso la sua preferenza ma aspettava solo il momento giusto per farlo. Anche con Alessio Lo Passo il rapporto è tutt'altro che amichevole!

Tra i due piccioncini non cova una gatta, ma puro e semplice rancore. "Allora come sono io? Parlo solo di sesso e depilazione? Mi hai proprio deluso". Giulia non le manda a dire. Il bel palestrato risponde a tono: "A me mi fai schifo non me lo ha detto mai nessuno. Ciao me ne vado". Il chiarimento rischia di trasformarsi in un pericoloso incendio e allora la coppia ci riprova nello studio televisivo. Giulia Montanarini si scusa con Alessio Lo Passo. Il suo comportamento remissivo scatena Vasco e Marco Silvagni che decidono di abbandonare la trasmissione per cuori solitari.

Ma le rogne per la Barbie formato Uomini e Donne non terminano qua. Federico annuncia di essere intenzionato a lasciare il programma perchè è tornato insieme alla sua ex fidanzata. Seguono poche battute e poi tra l'opinionista e il corteggiatore esplode una discussione. I toni si accendono e Tina Cipollari insulta il fidanzato della Compagnucci. Tanto rumore per nulla! Il ragazzo non aveva intenzione di continuare il suo percorso alla corte di Maria De Filippi.

La puntata si chiude con Francesco Monti ingelosito da Teresanna e Antonio. Il bel tarantino trova finalmente il coraggio di esprimere le sue opinioni e, prima, critica alla napoletana il suo incontro con Alessio Lo Passo e poi si infervora per l'appuntamento da favola che Passarelli organizza per la tronista. Non c'è cura per un cuore infranto. Chissà quale dei due ragazzi riuscirà a conquistare il cuore della vulcanica Teresanna!

Uomini e Donne puntata del 3/3/2011, il trono rosa: i video
Uomini e Donne puntata del 3/3/2011, il trono rosa: i video
Uomini e Donne puntata del 7/4/2011, trono rosa: i video
Uomini e Donne puntata del 7/4/2011, trono rosa: i video
Uomini e Donne puntata di ieri, trono rosa: i video di Giulia e Teresanna
Uomini e Donne puntata di ieri, trono rosa: i video di Giulia e Teresanna
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni