Uomini e Donne puntata del 21/3/2011, il trono rosa: i video
Dopo il trono rosa dell'11 marzo, Uomini e Donne inaugura la primavera con la tumultuosa esterna di Teresanna e Antonio. Lei in totale disappunto per gli atteggiamenti troppo espliciti del corteggiatore, lui lanciato in una serie di agguati e frasi ad effetto che fanno cedere più volte la determinatezza della tronista. Un esempio? Il corteggiamento hot di Antonio con il gelato, durante il quale le labbra del corteggiatore si appoggiano sul polso della ragazza, facendola infuriare.
Il contegno della tronista viene per un attimo sconfitto dalla risposta ad effetto di Antonio, alla domanda indagatoria su Giulia. Lui risponde: “uscire con lei significherebbe perdere tempo da dedicare a te”. Da che mondo e mondo, di fronte ad una risposta del genere vacillare è lecito.
E che dire di Giulia che oggi si è trovata ad affrontare il primo vero attacco da parte del pubblico? La ragazza è stata accusata di superficialità, per essere sempre molto attenta alle apparenze. In studio Maria accorre in difesa della Montanarini mentre Marco infierisce contro la tronista che si trova spiazzata.
Anche la messa in onda delle due esterne di Giulia contribuisce all’infervorarsi delle polemiche da parte del pubblico. La tronista napoletana intanto, citata in nell’esterna da Francesco in merito alla sua partecipazione all’edizione passata, tiene a chiarire la situazione con Samuele Nardi. Teresanna precisa che non ha illuso Samuele, ma che semplicemente non era decisa ad accettare. Indubbiamente, al rifiuto durante "la scelta" di Samuele, la tronista deve il grande successo ed il trono stesso.
Intanto le prime scintille tra le due troniste hanno iniziato ad animare ancora di più lo studio più polemico e sognante del pomeriggio di Canale 5!