21 Aprile 2011
20:44

Uomini e Donne puntata del 21/4/2011, trono L’amore non ha età: i video

Alessandra Caliandro si dichiara per Gianfranco Apicerni, il romano divide le sue attenzioni tra Sara Petri e Valeria, mentre Marco Meloni non riesce a nascondere il suo interesse per Ludovica Chieffo.
A cura di alessia mancini
Uomini e donne 21 aprile 2011

Dopo la puntata del 15/4/2011 di Uomini e Donne, torna il trono de L'amore non ha età. Ospiti fissi di Maria De Filippi sono, come al solito, Leonardo Greco, Diletta Pagliano e la vulcanica Bubi. Alessandra Caliandro è la protagonista indiscussa del programma per cuori solitari. La salentina aveva manifestato il desiderio di abbandonare per sempre la corte della "sanguinaria". Spaventati dall'eventualità di un addio, entrambi i tronisti cercano di farla ritornare sui suoi passi.

Mentre il confronto con Marco Meloni si trasforma ben presto in discussione, tanto da costringere il sardo ad alzare nuovamente la voce: "Ma mi fai parlare? Vorrei fare un discorso costruttivo, cosa c'è che non va?", l'incontro con Gianfranco Apicerni assume altre tinte. Alessandra fa scena muta e il romano tenta di dissuaderla dalle sue intenzioni: "Tu mi interessi e non ti ho mai chiesto di dichiararti, perchè te ne vuoi andare? Allora è vero che non te ne frega niente!".

Le parole del romano riescono laddove Marco fallisce. La salentina, infatti, decide di organizzare una romantica sorpresa per il tronista in modo tale da festeggiare insieme il compleanno dell'uomo che tenterà di conquistare.  Alessandra Caliandro sceglie Gianfranco Apicerni. La dichiarazioni lascia di stucco Meloni che anticipa però la decisione della corteggiatrice: "Ho riflettuto molto in questi due mesi, purtroppo non sono riuscito a ottenere le risposte che cercavo, non voglio continuare a conoscere Alessandra. Io sto cercando una donna con la quale vivere e non voglio una primadonna egocentrica, tra l'altro mai affettuosa nei miei confronti".

Dopo il video dell'esterna tra Gianfranco e Sara, Maria De Filippi decide di mandare in onda un Rvm di un dietro le quinte. Alcune 20enni se le dicono di tutti i colori pur di non lasciarsi scappare il bocconcino romano. Sara Petri litiga con Valeria e Rita sullo strano sodalizio che le due corteggiatrici hanno stretto anche se entrambe si dichiarano interessate allo stesso uomo.

Mentre Gianfranco ammette il nome delle sue favorite: Alessandra Caliandro, Sara Petri e Valeria, Marco Meloni attratto da Ludovica Chieffo non riesce a nascondere l'interesse crescente durante la loro esterna: "Sei bellissima! Hai personalità e intelligenza da vendere, me ne sono accorto un po' tardi. Sei tra le mie preferite e sono molto contento di vederti, molto molto".

Uomini e Donne puntata del 16/3/2011, trono L'amore non ha età: i video
Uomini e Donne puntata del 16/3/2011, trono L'amore non ha età: i video
Uomini e Donne puntata del 3/2/2011, trono L’amore non ha età: i video
Uomini e Donne puntata del 3/2/2011, trono L’amore non ha età: i video
Uomini e Donne puntata del 16/2/2011, trono L'amore non ha età: i video
Uomini e Donne puntata del 16/2/2011, trono L'amore non ha età: i video
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni