17 CONDIVISIONI

Uomini e Donne puntata del 2/2/2011, trono L’amore non ha età: i video

Leonardo Greco è ormai giunto alla fine del suo percorso a Uomini e Donne e deve scegliere tra Bubi e Diletta Pagliano, la favorita del pubblico.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di alessia mancini
17 CONDIVISIONI
penultima puntata di Leonardo

Dopo la puntata del 26/1/2011 di Uomini e Donne torna Leonardo Greco con il trono de L'amore non ha età. I riflettori sono puntati sullo sfogo di Diletta  Pagliano che inizia a nutrire qualche dubbio nei confronti della sua dolce metà: "Sono allibita di come lui non capisca che sono sincera, lei lo tratta come uno zerbino e a questo punto mi chiedo se mi merita, forse mi sono innamorata dell'uomo sbagliato".

Anche Bubi ha qualcosa da dire contro il tronista e, durante un confessionale, sfoga la sua frustrazione: "Non vengo più per varie motivazioni: non mi sento più benvoluta da lui, io pensavo che tra noi…ci fosse qualcosa di speciale, una complicità, ma dopo il bacio con lei è crollato tutto, per me è stato un calvario perchè sono animata da un sentimento molto forte e mi dispiace non sapere come poteva andare".

La 40enne mantiene la promessa a metà.  Si reca, infatti, alla corte di Maria De Filippi ma preferisce non entrare aspettando, come al solito, l'intervento di Leonardo Greco che non tarda ad arrivare. Il tronista la raggiunge fuori dagli studi e la convince a sedersi sulla sua sedia. La sanguinaria attende un ospite finalmente fa il suo ingresso trionfale a Uomini e Donne Cristiano Angelucci.

L'ex tronista difende Diletta Pagliano e smentisce tutte le segnalazioni arrivate sul conto della giovane corteggiatrice. Bubi non riesce a credere alle proprie orecchie ma, alla fine, è costretta ad aizzare bandiera bianca. Ma il peggio deve ancora arrivare. Durante l'ultima esterna, Leonardo Greco nega il bacio a Bubi. Questa basta per far degenerare completamente la situazione.

La scelta è nell'aria. La 40enne sa di non essere la favorita e affronta a testa alta l'ultimo atto di Uomini e Donne. Ma ci pensa il tronista ad accendere di nuovo le speranze della corteggiatrice, quando Leonardo Greco rilascia una dichiarazione choc e ammette: forse non scelgo. Come andrà a finire? Diletta Pagliano conquista il cuore del tronista e vissero tutti felici e contenti, tranne una corteggiatrice.

17 CONDIVISIONI
Uomini e Donne puntata del 3/2/2011, trono L’amore non ha età: i video
Uomini e Donne puntata del 3/2/2011, trono L’amore non ha età: i video
Uomini e Donne puntata del 16/2/2011, trono L'amore non ha età: i video
Uomini e Donne puntata del 16/2/2011, trono L'amore non ha età: i video
Uomini e Donne puntata del 16/3/2011, trono L'amore non ha età: i video
Uomini e Donne puntata del 16/3/2011, trono L'amore non ha età: i video
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni