Uomini e Donne puntata del 2/3/2011, trono L’amore non ha età: i video
Dopo la puntata del 23/2/2011 di Uomini e Donne, torna il trono de L'amore non ha età. I riflettori si puntano sul primo scontro generazionale alla corte di Maria De Filippi. Il gruppo delle 20enni e dintorni nega di aver bollato come casalinghe e mamme depresse le rivali in amore che non ci stanno e fanno sentire, forte e chiara, la propria voce. Poi tocca ad Alessandra. La corteggiatrice viene accusata di falsità.
E' soprattutto Angie a puntare il dito contro la salentina: "Alessandra aveva detto che non le piaceva nessuno dei due", ma al coro delle lamentele si unisce anche Sara: "Come fa a piacerti lei così palesemente impostata?". Il tronista, all'inizio la difende ma, poi infastidito dal comportamento da star della corteggiatrice, non riesce a trattenere il suo biasimo. Così Marco Meloni attacca Alessandra e mette, una volta e per tutte, le cose in chiaro. Nessuna reazione da diva sarà più tollerata.
Anche per Gianfranco Apicerni le prime esterne nascondono delle insidie ed è Maria De Filippi a dover aprire gli occhi al tronista sul flirt tra Rita e Giorgio Alfieri prima di Uomini e Donne. Fortunatamente ci pensa Federica a risollevare le sorti del trono. La semplicità della corteggiatrice colpisce Marco Meloni ma anche una sua affermazione resta indelebilmente impressa nella mente del sardo.
"Una esterna non si nega a nessuno", questa è la dichiarazione che la 40enne palesa alla sua dolce metà, parlando di Gianfranco. Il tronista mette in guarda Federica e afferma di essere rimasto deluso. La 40enne cerca di porre rimedio al danno e al termine della puntata si dichiara pubblicamente. Ma le sorprese non finiscono qua. Spuntano infatti già le prime segnalazioni.
Facebook galetto per Gianfranco Apicerni e Valeria. Ad annunciarlo è proprio la "sanguinaria". La notizia solleva le corteggiatrici e la situazione sembra precipitare quando le dame vengono a conoscenza anche dello scambio di numeri telefonici. L'ex calciatore però mette tutte a tacere. Basta una battuta che il tempo a disposizione di Maria De Filippi scade. La discussione, forse, è solo rinviata.