Uomini e Donne puntata del 9/12/2010, trono L’amore non ha età: i video
Dopo la puntata del 1/12/2010 di Uomini e Donne torna Leonardo Greco con il trono de L’amore non ha età. Il sipario non fa neanche in tempo ad alzarsi che subito scoppia una polemica. Diletta Pagliano si sfoga con la redazione per il comportamento di Leonardo della scorsa puntata, causato dagli impegni lavorativi della giovane corteggiatrice.
Dopo l’Rvm, Bubi prende la palla al balzo, supportata da Tina Cipollari, ed inizia a criticare apertamente la 20enne, colpevole di essere una persona completamente inaffidabile. Il tronista non resta a guardare e si unisce al coro delle lamentele, tanto che appare evidente il suo stato d’animo alterato: Leonardo Greco furioso con Diletta Pagliano.
Fortunatamente ci pensa Taylor a risollevare l’umore del tronista. Prima durante l’esterna e poi in studio, dove i due piccioncini iniziano a ballare in modo decisamente erotico. Ma terminata la parentesi rosa, Marika si scaglia contro Taylor. Il suo tentativo di attirare l’attenzione cade nel vuoto perché Leonardo aveva già deciso di eliminarla. La 40enne anticipa, però, il tronista e abbandona la corte di Maria De Filippi.
Intanto il tronista è diviso tra Diletta e Bubi e decide di ballare con entrambe. Ma questa volta è la giovane corteggiatrice ad andare su tutte le furie. Infatti Leonardo prima danza con Bubi e poi lascia che la 40enne gli dedichi una canzona “E se domani”. Diletta è nervosa, non riesce a trattenersi e tuona nello studio televisivo: “Questo non è Uomini e Donne, questo è Leonardo e Bubi”.
In effetti poco prima Bubi confessa a Leonardo: ti amo. Molto probabilmente Diletta non gradisce l’esternazioni della sua rivale in amore che, di tutta risposta e quasi in lacrime, afferma: “Mi sento come una ragazzina, odiata da mezza Italia..”.
Tra le due litiganti, la terza gode. Alessia è la preferita di Leonardo Greco. Il tronista le confida tutto in esterna. I due piccioncini appaiono molto complici e tra loro non mancano mai sorrisi e sguardi languidi. Ovviamente Bubi non prende bene la notizia e comincia ad accusare Leonardo di tutto il male del mondo.
Poco dopo, però, parte l’Rvm della loro esterna. La 40enne raggiunge il tronista in albergo e si sente accogliere con una frase non gentilissima: “Oddio che incubo”. Nonostante l’ironia della dichiarazione Leonardo lascia entrare Bubi nella sua camera e subito tra i due iniziano a fioccare provocazioni. “Come mai sei qui?”, chiede il tronista per poi aggiungere “Chissà come baci..”.
Purtroppo le parole restano solo parole e Bubi inizia a lamentarsi del loro rapporto che sembra quasi quello tra un fratello e una sorella: “Sono stanca, sono venuta nel tuo letto a mangiare croissant e a parlare di niente…”. La puntata si conclude con un’altra polemica. Questa volta ad accendere la miccia non è Bubi ma Diletta.
Il tronista esce anche con Laura e durante la loro esterna la corteggiatrice siciliana critica sia Bubi sia Diletta, ma è a quest’ultima che riserva un commento poco gradevole: “Quando ti raccontò con aria afflitta dei suoi problemi in famiglia non mi convinse”. Bastano queste parole per mandare in escandescenze la 20enne che affila le unghie e non la manda a dire: “Non ti devi permettere di tirare in ballo la mia famiglia!”. Insomma questo più che Uomini e Donne sembra un covo di pirati pronti a lanciarsi nella mischia per amore dell’unica donzella disponibile. Stiamo parlando ovviamente di Leonardo Greco.