Uomini e Donne: Ramona Amodeo e Mario tornano a Napoli, le foto
L’avventura di Ramona Amodeo a Uomini e Donne si è conclusa felicemente. Dopo la scelta di Mario De Felice, i due hanno finalmente la possibilità di vivere la loro storia d’amore lontano dall’occhio indiscreto delle telecamere.
In molti speravano che la napoletana scegliesse Andrea Angelini ma il cuore l’ha portata altrove e la sua decisione ha suscitato parecchie perplessità, tanto che si è persino arrivati a pensare che la redazione avesse influenzato Ramona Amodeo.
Nonostante la delusione dei sostenitori di Andrea, la napoletana non ha avuto remore e ha preferito avere al suo fianco Mario De Felice. La coppia, dopo l’ultima puntata a Uomini e Donne, è poi tornata a Napoli, dove hanno avuto una magnifica accoglienza.
Il forum ufficiale della ragazza ha, infatti, pubblicato le foto dei due felici insieme e su uno striscione, che campeggiava tra i palazzi, c'era scritto: “Tanti auguri Ramona e Mario”. Mentre la città natale della tronista è in festa per la nuova coppia nata ad Uomini e Donne, la mamma di Ramona Amodeo preferiva Andrea.
L’avventura della tronista nella trasmissione televisiva condotta da Maria De Filippi non è stata tutta rose e fiori. E', infatti, difficile dimenticare le lacrime di Ramona per Mario e anche la sua scelta finale è stata accompagnata da molti dubbi e perplessità la ragazza può dirsi pienamente soddisfatta.
Nonostante le difficoltà, infatti, la tronista e il corteggiatore sembrano davvero felici e le foto testimoniano quanto anche una trasmissione televisiva possa dare l’opportunità di trovare la propria anima gemella.
Alessia Mancini