Dopo aver versato litri di lacrime per la fine della sua storia d'amore con Riccardo Guarnieri nata sotto ai riflettori di Uomini e Donne e irrimediabilmente scoppiata a Temptation Island Vip, Ida Platano ha deciso di voltare definitivamente pagina e di concedersi una seconda opportunità in amore. La bella torinese, molto amica di Gemma Galgani, ha infatti intrapreso una nuova conoscenza con un cavaliere del parterre maschile.

La nuova conoscenza di Ida Platano

In queste settimane Ida ha assistito inerme e addolorata alla frequentazione del suo ex Riccardo Guarnieri con la dama Roberta Di Padua (una storia durata qualche settimane e finita per volontà dell'operaio pugliese). Oggi, finalmente, sembra aver trovato il coraggio di reagire e di prendere le redini della sua vita in mano. La protagonista del dating show targato Maria De Filippi, ha infatti accettato l'invito dell'aitante agente immobiliare David Scarantino. Una prima uscita che sembra aver particolarmente entusiasmato i due: "Sono stata molto bene, io sono in un periodo particolare e lui l'ha capito. Si è approcciato a me con rispetto".

L'addio tra Riccardo Guarnieri e Roberta di Padua

Intanto, Riccardo Guarnieri e la romana Roberta Di Padua, si sono detti addio per sempre, fra alti e bassi, dopo quasi due mesi di frequentazione. Il cavaliere ha preferito chiudere i rapporti, ammettendo di non provare alcun trasporto sentimentale per la dama. La 35enne non ha particolarmente apprezzato la scelta: "Posso dire che avresti potuto trattarmi anche con più rispetto, dirmi quello che dovevi dirmi utilizzando altre parole, altri termini. Mi hai chiuso la porta per paura del mio sentimento nei tuoi confronti. Non è carino".