159 CONDIVISIONI
27 Febbraio 2019
17:34

Riccardo Guarnieri scarica Roberta Di Padua: “Lui non vuole impegni, io provo dei sentimenti”

Riccardo Maria Guarnieri, ex fidanzato di Ida Platano ha deciso di chiudere la sua conoscenza con la dama Roberta Di Padua nata all’interno di Uomini e Donne. La romana dopo l’addio ha trovato il coraggio di rivelare la sua verità: “Per timore di essere messa a distanza e di perderti non ti ho detto che provo dei sentimenti”.
A cura di Carmela Cassese
159 CONDIVISIONI
 

Riccardo Maria Guarnieri archiviata la sua turbolenta e discussa storia d'amore con Ida Platano, scoppiata all'interno del programma televisivo Temptation Island Vip, ha deciso di riprovarci e di (ri)cercare l'amore proprio dove tutto è iniziato: negli studi di Uomini e Donne. Il cavaliere da qualche mese ha intrapreso una conoscenza con la dama Roberta Di Padua, una relazione che sin da subito ha fatto fatica a decollare e che è stata molto discussa. I due nel corso di queste settimane hanno infatti ribadito di voler continuare la frequentazione, a patto che non ci fossero stati coinvolgimenti sentimentali profondi. Solo oggi però, che la storia è saltata, è venuta fuori la verità della Di Padua che, aiutata dalla padrona di casa Maria De Filippi ha deciso di confessare la sua verità.

La verità di Roberta Di Padua

La 37enne, che ha avuto un flirt con l'ex corteggiatore Gianluca Scotto, oggi fuori dal programma, ha finalmente deciso di uscire allo scoperto e di confessare che in realtà lei si sarebbe fintamente adeguata ad una conoscenza "superficiale" e che avrebbe accettato di proseguire la relazione con il paletto di nessun coinvolgimento sentimentale per paura di perdere il cavaliere: "Per timore di essere messa a distanza e di perderti non ti ho detto che provo dei sentimenti".

La versione di Riccardo Guarnieri

Riccardo Guarnieri ha deciso di chiudere definitivamente il rapporto con Roberta Di Padua (oggi al centro delle polemiche per un attacco sul suo peso). Il cavaliere, come lui stesso ha ribadito, preferisce dire addio alla romana a causa degli attacchi feroci che legge sul suo conto: "Visto che non provo sentimenti, mi dispiace che venga attaccata come mamma e come donna. Ho letto cattiverie esagerate". La motivazione dell'addio non convince però Tina Cipollari e Gianni Sperti che iniziano ad attaccare il pugliese. Ad essere particolarmente infastidita è la vamp: "Tu sei romantico all'inizio, quando poi raggiungi il tuo obiettivo le molli ed inventi mille scuse. Tu Roberta sei stata già cestinata. Lui si comporta malissimo con le donne". La replica di Roberta è molto forte: "Quando vede che le cose stanno per diventare un pò più serie scappa. Non vuole impegni".

159 CONDIVISIONI
Uomini e Donne, volano parole al vetriolo tra Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua
Uomini e Donne, volano parole al vetriolo tra Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua
4.589 di Mediaset
Uomini e Donne, Roberta di Padua lascia Riccardo Guarnieri:
Uomini e Donne, Roberta di Padua lascia Riccardo Guarnieri: "Non lo voglio vedere mai più".
4.389 di Mediaset
Riccardo Guarnieri a Ida Platano:
Riccardo Guarnieri a Ida Platano: "Ricominciamo", Roberta Di Padua furiosa: "Mi hai usato, vergogna"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni