12 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Uomini e Donne, Sonny Di Meo rifiuta di convivere con Sara Shaimi: “Ci stiamo ancora conoscendo”

Una settimana fa, la ex tronista di Uomini e Donne aveva chiesto pubblicamente al fidanzato di andare a vivere insieme: al momento portano avanti una relazione a distanza perché lui vive a Milano e lei a Roma. Sonny, però, ha rifiutato: “Siamo ancora agli inizi e io voglio aprire un locale tutto mio”.
A cura di Valeria Morini
12 CONDIVISIONI
Immagine

Continua la relazione tra Sara Shaimi e Sonny Di Meo a qualche mese dalla loro uscita da Uomini e Donne, ma non come vorrebbe la ex tronista. Lui ha infatti rifiutato pubblicamente la sua proposta di andare a convivere. Il tutto si è consumato sulle pagine del settimanale Di Più, con un botta e risposta tra i due.

La proposta di Sara Shaimi

Era stato infatti proprio il magazine a ospitare una lettera aperta della Shaimi, che chiedeva un cambiamento nel loro rapporto. Sonny Di Meo vive a Milano mentre lei risiede a Roma, per cui i due sono costretti a mantenere una relazione a distanza e a vedersi solo nei ritagli di tempo. "Abbiamo tutti e due quasi trent’anni e non è più tempo per fare i fidanzatini che si vedono nei fine settimana", chiedeva Sara, scegliendo di condividere questo appello in modo pubblico. Poco dopo la scelta, Sonny si era detto in effetti disposto a trasferirsi nella Capitale, ma ora pare che abbia cambiato idea.

La replica di Sonny Di Meo

Salvatore Di Meo (questo il suo vero nome) non sarebbe più intenzionato a lasciare Milano, dal momento che sogna di aprire un locale. Diversa la situazione di Sara, che al momento sarebbe costretta a restare a Roma, a meno che la compagna di volo per cui lavora non apra una sede a Milano. Altro dettaglio non trascurabile, la loro frequentazione è appena agli inizi e sarebbe ancora presto per il "grande passo". Al momento, dunque, la giovane deve incassare un "no" dal fidanzato, che ha fatto sapere:

Ci stiamo ancora conoscendo, abbiamo appena cominciato a viverci e a differenza di te che fai l’assistente di volo e hai un lavoro stabile io ancora mi devo realizzare a livello professionale. Non è che non voglia vivere con te ma al momento devo capire quale strada prendere nella mia vita e voglio concentrare le mie energie per realizzare un grande sogno: aprire un bar o un punto di ritrovo tutto mio. Sai benissimo quanto io sia determinato, è solo questione di tempo e staremo sempre insieme. Intanto, però, godiamoci questi primi mesi da fidanzatini, mesi davvero speciali.

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views