Uomini e Donne trono blu: Rajàa bacia Federico e litiga con Marcelo
Uomini e Donne trono blu, una puntata ricca di litigi e di incomprensioni. Dopo il gioco sporco di Federico come preludio a questa registrazione il vicolodellenews ci offre altre scottanti polemiche.
A quanto pare la corteggiatrice Rajàa Afroud, reduce da un'esterna molto movimentata con Marcelo, schiaffeggiato per scherzo ma con conseguenze fastidiose, ha baciato a stampo Federico nell'altra esterna ed è stata attaccata dal tronista cileno dopo il filmato.
"Perchè dici che non lo hai baciato quando l'hai fatto?", le ha detto con rabbia. Lei aveva appena finito di discutere con lui sul bacio appassionato dato a Stefania, con la quale è uscito per la seconda volta.
Attacco sferrato anche alla corteggiatrice, accusata di essere un pò troppo "leggera" con un ragazzo che conosce da così poco tempo. A sua volta Rajàa viene accusata di non essersi dichiarata ancora a nessuno dei due, ma lei precisa che almeno ne ha baciato solo uno, ossia Marcelo.
Smentita dall'esterna con Federico, è stata lo stesso portata in esterna dal cileno, sebbene senza bacio di conferma in studio perchè "lui non dà peso ai baci" ha motivato innervosita andandosi a sedere sullo sgabello rosso.
Eleonora D'Amore