Uomini e Donne trono classico: presentazione nuovi tronisti (DIRETTA)
Parte oggi lunedì 15 settembre 2014 il trono classico di Uomini e Donne. Protagonisti di questa nuova stagione saranno Jonas Berami (direttamente dalla fortunata serie tv Il Segreto), Andrea Cerioli (reduce dall'ultima edizione del Grande Fratello) e Teresa Cilia (la nota ex fiamma di Tommaso Scala). Al via il trono misto che nei prossimi mesi animerà lo studio della trasmissione di Maria De Filippi. Di seguito le singole schede dei tronisti e le loro aspirazioni per questa nuova avventura ambientata a Cinecittà:
Jonas Berami tronista di Uomini e Donne
Andrea Cerioli tronista di Uomini e Donne
Teresa Cilia tronista di Uomini e Donne
ORE 16:05 – La puntata è terminata.
ORE 16:01 – È il momento di scegliere i corteggiatori e le corteggiatrici da portare in esterna. Teresa sceglie Fabio, Alessio e Salvatore. Andrea esce con Alessandra, Sharon ed Emanuela. Jonas sceglie Adriana, Ramona e Jessica.
ORE 15:59 – Maria De Filippi convince Tina a rientrare in studio. Intanto il corteggiatore Simone, chiede a Teresa se per lei la differenza d'età sia un problema. La tronista dice di no.
ORE 15:57 – Tina consiglia ad un corteggiatore di non perdere tempo con Teresa perché di certo non è il suo tipo. Il giovane dice di essere interessato solo a sentire la Cilia, così Tina dice di essere stufa e esce dallo studio.
ORE 15:50 – Tina Cipollari si è legata al dito il fatto che Gianni l'abbia chiamata "Cipolla" e così ripaga Sperti chiamandolo "Mustafà", riferendosi ironicamente ai baffi che il ballerino esibisce.
ORE 15:40 – Jonas Berami inizia a parlare de "Il Segreto" con una delle corteggiatrici. In particolare parla della morte del suo personaggio. Tina allora si spazientisce: "Beh, ora non è che possiamo stare qui a raccontare tutta la trama de "Il segreto". Sofia, la corteggiatrice, è argentina così inizia a parlare in spagnolo con Jonas. Tina intima ad entrambi di smetterla o se ne andrà.
ORE 15:36 – Teresa si dice colpita da un ragazzo di nome Fabio che spiega di vivere ad Udine ma di essere argentino. All'inizio si vergognava del suo accento, ma ora che ha notato che anche Jonas parla come lui è più a suo agio. Ballano una bachata insieme. Tina lo accusa di forzare l'accento per mettersi in mostra.
ORE 15:36 – Jonas si dice colpito da Jessica perché anche lui è appassionato di fotografia.
ORE 15:35 – Andrea si dice colpito da Alessandra che avvicinandolo gli ha detto: "Questo fiore è per la tua mamma." Lei ha detto: "Immagino che perdere una mamma sia un'esperienza dolorosa ma sono certa che è una cosa che ti ha reso anche più forte.
ORE 15:32 – Altri due corteggiatori si complimentano con Teresa per la sua bellezza.
ORE 15:30 – Prende la parola Salvatore da Napoli che chiede a Teresa se ha un po' di scetticismo nei confronti della trasmissione data la precedente esperienza, ma lei dice che se una persona è finta se ne accorgerà.
ORE 15:28 – Si presenta anche Jessica che spiega di aver vissuto delle brutte esperienze nella vita e di aver trovato uno sfogo nella sua passione per la fotografia. Chiede ai ragazzi se siano mai stati veramente innamorati ed entrambi hanno risposto di sì.
ORE 15:27 – Adriana si presenta: "Ho 24 anni e sono di Salerno. Vorrei chiedere a Jonas se è un istintivo o cerchi qualche caratteristica particolare in una donna". Lui ribadisce: "Cerco semplicità e una bellezza normale".
ORE 15:24 – Arriva la frecciatina di Tina: "Jonas se vuoi puoi tornare a Madrid, dove di certo avrai più scelta. È andata meglio a Teresa!" Andrea invece dice che le trova delle belle ragazze. Gianni punzecchia Tina: "Dice così perché sono giovani e belle" e lei sbotta: "Non dire cazz***"
ORE 15:22 – Maria De Filippi spiega a Teresa che alcuni dei corteggiatori erano "tentatori" nel programma Temptation Island. Entrano le corteggiatrici per Andrea e Jonas.
ORE 15:20 – Il commento di Tina: "È andata bene, sono scesi dei bei ragazzi", poi chiede ad un ragazzo di nome di Pietro, di ripetere la discesa dalle scale perché è rimasta colpita dalla sua camminata insolita.
ORE 15:17 – Tina indaga sull'orecchino di Jonas Berami. Lui le spiega che sono due piume che gli ha regalato il suo amico Toro Stanco. Poi scoppia a ridere divertito. Iniziano, intanto, ad entrare in studio i corteggiatori per Teresa.
ORE 15:12 – Teresa si dice terrorizzata.
ORE 15:11 – Berami afferma di voler conoscere le nonne delle ragazze, perché ogni volta che vede una nonna si ricorda della sua.
ORE 15:10 – Maria De Filippi invita Tina a parlare in spagnolo con Jonas Berami, ma lei sbotta: "Non ho capito, parla così bene italiano e devo essere io a parlare spagnolo!"
ORE 15:02 – Parte il filmato di presentazione di Jonas Berami, meglio noto come l'attore che interpreta il personaggio di Juan ne "Il Segreto". Di sé dice: "Sono qua per iniziare una nuova avventura, perché penso che senza amore non si può vivere. Ho fatto tanti lavori per mantenermi, ho fatto anche il clown da strada. Mi piace la musica, mi piace ballare e stare vicino al mare. I miei amici sono importanti per me. Non mi piace discutere, perché discutere se si può fare l'amore?". Nel filmato c'è anche sua madre che ribadisce quanto sia orgogliosa di suo figlio. La sua ragazza ideale? "Deve essere semplice, divertente e deve essere la mia migliore amica."
ORE 14.59 – Arriva in studio Teresa, la prima tronista femminile di quest'anno. La ragazza racconta la sua storia personale, commuovendosi più volte, specie quando spiega del brutto male di cui è stata vittima tre anni fa. Questo è tra i motivi principali per cui adesso desidera di trovare una persona con cui mettere su una famiglia.
ORE 14.52 – Il filmato di presentazione di Andrea lo vede spesso commuoversi mentre descrive la sua situazione familiare. Poi Andrea racconta che donna cerca: "Voglio una persona di pancia, sincera, con la quale possa stare ore a parlare in una stanza senza annoiarmi".
ORE 14.45 – E' appena iniziata la puntata di presentazione dei nuovi tronisit di Uomini e Donne. SIparietto di apertura tra Maria, Tina Cipollari e Gianni Sperti. Poi subito la presentazione del primo tronista, Andrea.