video suggerito
video suggerito

Uomini e Donne trono over, Jara Gaspari e Nicola Balestra aspettano un figlio

Secondo fiocco in arrivo nella trasmissione Uomini e Donne. Dopo Sossio Aruta e Ursula Bennardo un’altra coppia ha rivelato di aspettare un bambino. Si tratta di Jara Gaspari e Nicola Balestri, protagonisti nel 2018 del trono over. I due, dopo un anno di convivenza, coronano un sogno: l’arrivo di un tanto atteso bebè.
A cura di Carmela Cassese
46 CONDIVISIONI
Immagine

Jara Gaspari e Nicola Balestra sono stati i protagonisti del trono over. Dopo una conoscenza nata, nel 2018, all'interno del popolare dating show targato Maria De Filippi, i due hanno deciso di abbandonare il programma insieme e di conoscersi al di fuori delle telecamere, provando a viversi senza condizionamenti. Una scommessa decisamente vinta, visto che, dopo un anno di convivenza aspettano un bambino.

Jara Gaspari conferma la gravidanza su Instagram

Gli ex partecipanti di Uomini e Donne, entrambi già genitori, hanno più volte espresso in passato il desiderio di mettere al mondo un figlio. Un sogno che oggi finalmente sta per diventare realtà. A comunicare la notizia è stata la futura mamma che, dalla pagine del suo profilo Instagram, rispondendo ad una follower, ha confermato la gravidanza. La notizia ha mandato in visibilio i fan che, tra emoticon a cuoricino e congratulazioni, hanno virtualmente abbracciato i futuri genitori.

Anche Sossio Aruta e Ursula Bennardo presto genitori

Quello di Nicola Balestri e Jara Gaspari non è l'unico fiocco in arrivo nel popolare programma di Canale5. Anche la storica coppia formata dalla pugliese tutto pepe Ursula Bennardo e il calciatore napoletano Sossio Aruta, scoppiata a Temptation Island Vip e rinata a fatica negli studi Mediaset, aspetta un bambino. I futuri genitori, ospiti della scorsa puntata di Uomini e Donne, hanno reso nota la lieta notizia, raccontando anche i dettagli della gravidanza, fortemente desiderata da entrambi. Il piccolo andrà ad aggiungersi alla già grande ed allargata famiglia, Sossio infatti è già papà di due maschietti mentre Ursula di tre:

Nostro figlio nascerà a fine ottobre. Lo abbiamo concepito a Roma, nei giorni in cui eravamo ospiti del programma che ci ha dato la possibilità di farci conoscere ed innamorare. Abbiamo anche scelto già i nomi: Sossio Junior se maschio, Bianca se femmina, un omaggio alla mamma di Sossio.

46 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views