Jara Gaspari e Nicola Balestra sono stati i protagonisti del trono over. Dopo una conoscenza nata, nel 2018, all'interno del popolare dating show targato Maria De Filippi, i due hanno deciso di abbandonare il programma insieme e di conoscersi al di fuori delle telecamere, provando a viversi senza condizionamenti. Una scommessa decisamente vinta, visto che, dopo un anno di convivenza aspettano un bambino.

Jara Gaspari conferma la gravidanza su Instagram

Gli ex partecipanti di Uomini e Donne, entrambi già genitori, hanno più volte espresso in passato il desiderio di mettere al mondo un figlio. Un sogno che oggi finalmente sta per diventare realtà. A comunicare la notizia è stata la futura mamma che, dalla pagine del suo profilo Instagram, rispondendo ad una follower, ha confermato la gravidanza. La notizia ha mandato in visibilio i fan che, tra emoticon a cuoricino e congratulazioni, hanno virtualmente abbracciato i futuri genitori.

Anche Sossio Aruta e Ursula Bennardo presto genitori

Quello di Nicola Balestri e Jara Gaspari non è l'unico fiocco in arrivo nel popolare programma di Canale5. Anche la storica coppia formata dalla pugliese tutto pepe Ursula Bennardo e il calciatore napoletano Sossio Aruta, scoppiata a Temptation Island Vip e rinata a fatica negli studi Mediaset, aspetta un bambino. I futuri genitori, ospiti della scorsa puntata di Uomini e Donne, hanno reso nota la lieta notizia, raccontando anche i dettagli della gravidanza, fortemente desiderata da entrambi. Il piccolo andrà ad aggiungersi alla già grande ed allargata famiglia, Sossio infatti è già papà di due maschietti mentre Ursula di tre:

Nostro figlio nascerà a fine ottobre. Lo abbiamo concepito a Roma, nei giorni in cui eravamo ospiti del programma che ci ha dato la possibilità di farci conoscere ed innamorare. Abbiamo anche scelto già i nomi: Sossio Junior se maschio, Bianca se femmina, un omaggio alla mamma di Sossio.