Domenica 5 luglio Sossio Aruta e Ursula Bennardo, dopo una lunga attesa dovuta al periodo di lockdown, hanno festeggiato il battesimo della piccola Bianca. La coppia uscita da Uomini e Donne ha pubblicato sui social alcune immagini del party, con la bimba vestita come una principessina in una nuvola di tulle rosa. Il bello che tra gli invitati è spuntato Riccardo Guarnieri, anche lui volto di Uomini e Donne un tempo "rivale" in studio di Sossio.

Riccardo Guarnieri senza Ida Platano, tra i due sarebbe finita

Guarnieri appare in molte foto pubblicate da Aruta e dalla Bennardo e si è anche fatto ritrarre con la piccola Bianca in braccio. Evidentemente è molto forte l'amicizia che lo lega alla coppia conosciuta nel dating show di Maria De Filippi, ma nelle immagini spicca anche la totale assenza di Ida Platano, il che conferma la crisi annunciata da quest'ultima pochi giorni orsono. "Raccontare gli ultimi tre mesi che abbiamo vissuto sarebbe pressoché impossibile, nonché per me molto doloroso ripercorrerli in ogni dettaglio",ha dichiarato la Platano, lasciando intendere che lei e Riccardo stanno vivendo un momento decisamente difficile. Con Sossio e Ursula, Ida e Riccardo hanno in comune la partecipazione a Temptation Island: i primi sono stati protagonisti dell'edizione Vip del 2018, i secondi di quella "nip" dello stesso anno (malgrado in entrambi i casi si tratti di coppie uscite dal Trono Over).

I figli di Ursula e Sossio

Bianca Aruta è nata l'11 ottobre 2019. Per Sossio e Ursula è stata la prima figlia insieme, ma entrambi sono genitori di ragazzi nati da precedenti relazioni. La Bennardo ha tre figli, Michele, Alessandro e Simone Attolino, avuti da un matrimonio finito. Aruta, invece, è stato sposato con Rossella Neri, da cui sono nati Daniel Ciro e Diego. Di recente, Sossio è stato assolto dall'accusa di mancato mantenimento nei loro confronti.