27 Luglio 2014
13:30

Vacanze finite per Alessia Marcuzzi, si ritorna a lavorare

Le vacanze di Alessia Marcuzzi sono ormai alle ultime battute, dopo aver gustato il sole da Formentera e Miami per lei è tempo di tornare a lavorare: nuovi progetti sono alle porte.
A cura di G.D.
Le vacanze di Alessia Marcuzzi sono ormai alle ultime battute, dopo aver gustato il sole da Formentera e Miami per lei è tempo di tornare a lavorare.

"L'estate sta finendo, un anno se ne va". La canzone dei Righeira qualcuno la sentirà in anticipo, credendo sia uno sfottò per il cumulonembo che non vuole saperne di lasciare il nostro stivale, decretando questo 2014 come l'anno senza estate, ma nel caso di Alessia Marcuzzi è davvero perché le sue vacanze sono ormai alle ultime battute. L'abbiamo apprezzata con le sue forme hot, in bikini, shorts, minigonne, vestitini suadenti, outfit che ha sfoggiato in più di un mese in vacanza tra le mete più belle. Da Formentera a Miami, tra amiche, figli ed una fuga romantica con il suo nuovo boyfriend Paolo Calabresi Marconi, la Marcuzzi ha ricaricato le sue batterie e adesso è pronta per lanciarsi in una nuova annata lavorativa.

In primis, tutti gli sforzi sono orientati al suo blog "La Pinella". Nato due anni fa quasi per gioco, il blog è stato poi inserito tra i top website di moda come Signature9 e "Top 99 fashion blog list", un successo che ha spinto la conduttrice del "Grande Fratello" a lasciare la società che la affiancava nella gestione del suo portale e ad aprire una società di marketing digitale tutta sua, così da gestire personalmente gli sviluppi del suo blog.

Alessia Marcuzzi a Miami da single, senza Calabresi

La vacanza in America di Alessia Marcuzzi è stata passata ai raggi x da tutti i maggiori rotocalchi di gossip, soprattutto perché a giudicare dalla foto social che ha pubblicato, si è sempre mostrata da sola. I dubbi su una possibile lite con Paolo Calabresi Marconi sono cominciati a diventare sempre più insistenti, giorno dopo giorno e uno degli ultimi servizi che li ha ritratti insieme, sul settimanale Nuovo, li mostrava litigare al ristorante. Tutto sembra però essere rientrato, la Marcuzzi e Paolo Calabresi dopo un periodo di maretta, sembrerebbero aver trovato la quadratura del cerchio. E del loro amore.

Le foto di Alessia Marcuzzi
Le foto di Alessia Marcuzzi
4.842.907 di Spettacolo Fanpage
Dopo Raoul Bova, Chiara Giordano va in vacanza con la Marcuzzi (FOTO)
Dopo Raoul Bova, Chiara Giordano va in vacanza con la Marcuzzi (FOTO)
Alessia Marcuzzi e Facchinetti di nuovo insieme per la festa di Mia (FOTO)
Alessia Marcuzzi e Facchinetti di nuovo insieme per la festa di Mia (FOTO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni