21 Giugno 2015
11:39

Vacanze romane per Reese Witherspoon, fuga in Italia con la figlia 15enne

L’attrice Reese Witherspoon si sta concedendo qualche giorno di vacanza a Roma in compagnia della figlia 15enne Ava Philippe e della madre Betty.
A cura di Stefania Rocco

Il Belpaese rimane come sempre meta vacanziera delle star di tutto il mondo che, quando possibile, si concedono qualche giorno in Italia per sfuggire all’atmosfera spesso soffocante delle città americane. In questi giorni sta visitando Roma l’attrice Reese Witherspoon, attualmente al cinema con il film “Fuga in tacchi a spillo”. Ed è proprio una fuga tra donne quella che si è concessa la diva americana che è scappata per qualche giorno in Italia in compagnia della figlia 15enne Ava Philippe – tra i figli più belli delle star – e della madre Betty. Sul profilo Instagram dell’attrice sono comparse una serie di foto che la mostrano intenta a divertirsi in giro per Roma, dove ha visitato le mete turistiche più belle.

Reese Witherspoon con Valentino e la figlia Ava Philippe
Reese Witherspoon con Valentino e la figlia Ava Philippe

C’è il tempo anche per godersi il cibo italiano, tanto apprezzato in tutto il mondo. Sedotta da una pizza e da un gelato nella Capitale, Reese non può fare a meno di mostrare ai suoi fan sui social quali sono le prelibatezze che si sta concedendo di assaggiare, sfuggendo alla dieta rigorosa cui è costretta per mantenere la sua forma invidiabile. Tra le leggende romane immortalate dalla macchina fotografica dell’attrice c’è anche lo stilista italiano Valentino, con il quale la diva ha voluto scattarsi una foto. Immancabile una puntatina a Piazza Navona e al Colosseo, mete che sono ogni anno preda dei turisti di tutto il mondo. È una vacanza tra donne quella che si è concessa la Witherspoon. Negli scatti pubblicati sui social mancano sia il compagno Jim Toth, attore e agente Creative Artists Agency, sia il piccolo Tennessee James Toth, il bambino nato nel 2012 dalla relazione con il collega. Manca anche l’altro figlio maschio dell’attrice, Deacon Reese Philippe, secondogenito nato nel 2003 dal matrimonio con Ryan, ex marito dell’attrice. La sua è una vera “fuga in tacchi a spillo”, composta da sole donne mentre i maschietti della famiglia sono rimasti a casa.

Reese Whiterspoon e sua figlia Ava come due gemelle (FOTO)
Reese Whiterspoon e sua figlia Ava come due gemelle (FOTO)
Le foto di Kate Hudson in vacanza in Italia con la figlia
Le foto di Kate Hudson in vacanza in Italia con la figlia
14.290 di Spettacolo Fanpage
Cruel Intentions, trailer
Cruel Intentions, trailer
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni