302 CONDIVISIONI
6 Febbraio 2015
18:11

I figli più belli delle star (perché non c’è solo Shiloh Jolie Pitt)

Shiloh Jolie Pitt ha incantato il mondo intero, ma non c’è solo lei tra i “figli di” più belli del pianeta. Date un’occhiata a questi meravigliosi bambini, alcuni ancor più belli dei loro già fortunati genitori.
A cura di Stefania Rocco
302 CONDIVISIONI

Avrete certamente notato che alcuni tra i “figli di” più famosi di sempre sono anche tra i bambini più belli che ci siano in circolazioni. Parliamo di piccole stelle che hanno avuto davvero ogni fortuna, non solo quella di nascere all’interno di famiglie privilegiate ma anche quella di ereditare dai loro meravigliosi genitori i tratti fisici migliori. Negli ultimi tempi si è molto discusso della moderna Shiloh Jolie Pitt, figlia di Brad e Angelina che ha scelto di vestirsi da maschietto nonostante sia indiscutibilmente una bambina meravigliosa. Shiloh colpisce proprio per questo. Prima figlia biologica della coppia d’oro di Hollywood, ha ereditato i tratti fisici migliori di mamma e papà, splendidi a loro volta. Ma andando a scavare tra le foto di famiglia delle star, ci accorgiamo che non è la sola bambina a meritarsi il titolo di “meravigliosa”. Come lei, ne abbiamo scovati molti altri.

North West, figlia di Kim Kardashian

La stilosa madre l’avrà anche “migliorata” attraverso appositi trattamenti estetici (ricordate le sopracciglia depilate?) ma North West resta una bambina meravigliosa. Prima figlia di Kim e Kanye, ha conquistato il web grazie alla bellezza che la rende simile a una bambolina dalla pelle d’ebano e dai tratti perfetti.  Riuscite a immaginare nulla di più delizioso?

Santiago De Martino

Le critiche sul suo conto sono andate sprecate, sebbene fosse solo un bambino innocente. La ragione più probabile del massacro di cui è stato vittima Santiago è da ricercare nella notorietà dei genitori e soprattutto di mamma Belén Rodriguez. Si è voluto colpire la showgirl puntando il dito sul suo punto debole. Sta di fatto che Santiago è un bimbo davvero molto bello. Buffo, allegro, solare e già abituato ai selfie. Somiglia a papà Stefano e il ballerino è sempre stato un gran bel ragazzo. Così come lo è il suo meraviglioso e fortunato bambino.

Ava Elizabeth Phillippe

Ha quasi 16 anni e la bellezza di mamma Reese Witherspoon la bella Ava Elizabeth Phillippe, meravigliosa adolescente che i genitori hanno sempre voluto tenere protetta. Ava e sua madre si somigliano molto, sebbene i tratti della piccola siano più gentili ma altrettanto meravigliosi. Anche lei è tra i figli delle star più belli del pianeta.

Harper Seven Beckham

È solo una bambina ma la dolcissima Harper è davvero meravigliosa. Del resto, con un padre come David e una madre come Victoria Adams sarebbe stato difficile non avere la bellezza fisica tra le proprie qualità. Harper è l’ultima figlia della coppia ed è anche la più coccolata. Merito dell’irresistibile visino che ha conquistato perfino la “terribile” Anne Wintour.

Milan Piqué

Shakira è diventata mamma per la seconda volta pochi giorni fa ma il visino dell’ultimo arrivato in casa Piqué non abbiamo ancora potuto ammirarlo. Possiamo sempre bearci, però, del meraviglioso Milan, primo figlio della coppia. Capelli lunghi e sguardo birichino, questo bimbo ha ereditato il meglio dalla popstar e dal campione.

Romeo Beckham

Anche lui è quasi un adolescente ed è una copia in miniatura di papà David. Bello come il sole, sarà certamente tra i latin lover di domani, un po’ come lo è stato a suo tempo il suo papà. Doppia menzione per i figli dei Beckham e non è difficile immaginare perché.

I bambini di Claudia Galanti

Non è un momento semplice quello attuale per la famiglia di Arnaud Mimran che sta ancora cercando di superare il lutto per la morte della piccola Indila. A Claudia e Arnaud restano due figli meravigliosi nati dal loro amore, gli splendidi Tal Harlow e Liam Elijah.

Suri Cruise

Non avremmo mai potuto dimenticare la bambina più stilosa della terra, Bellissima, capricciosa e appassionata di moda, Suri è la fortunata figlia di Tom Cruise e Katie Holmes. Nata da due sex symbol, è stata ampiamente criticata nonostante la giovanissima età ma la sua bellezza resta fuori discussione.

Chanel Totti

Papà Francesco e mamma Ilary Blasi provvedono affinché i loro figli rimangano al riparo dal gossip ma dalle foto circolate sul web della piccola Chanel ci si rende conto che, proprio come la conduttrice de Le Iene, la bimba è davvero bellissima. Bionda e dagli occhi chiari, sembra quasi una meravigliosa Ilary in miniatura.

302 CONDIVISIONI
La bellezza delle convinzioni di Shiloh Jolie Pitt, qualsiasi esse siano
La bellezza delle convinzioni di Shiloh Jolie Pitt, qualsiasi esse siano
Shiloh Jolie-Pitt
Shiloh Jolie-Pitt
461.415 di Spettacolo Fanpage
Incidente in casa Jolie-Pitt, vigili del fuoco e paramedici sul posto
Incidente in casa Jolie-Pitt, vigili del fuoco e paramedici sul posto
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni