15 CONDIVISIONI

Valentina Bonariva: “Non vedo e non sento Luca, ci eravamo allontanati già prima del GF”

La vita di Valentina Bonariva dopo il Grande Fratello è radicalmente cambiata. Accanto a lei non c’è più Luca Terracciano, il fidanzato storico che era entrato nella Casa per una settimana. Distrutto dalla fine della loro relazione, il suo ex ha preferito interrompere ogni rapporto.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
15 CONDIVISIONI
Immagine

La nuova vita di Valentina Bonariva dopo il Grande Fratello è una vita che non prevede l’amore, o almeno non quello di Luca Terracciano. L’ex gieffina, uscita da poco dalla Casa più spiata d’Italia, aveva dichiarato di aver chiuso la storia d’amore con il suo ex perché sentiva di non esserne più innamorata. Luca si era detto distrutto dalla decisione della sua ex e oggi Valentina fa sapere che il giovane ha deciso di interrompere ogni rapporto con lei:

Si, la lunga storia tra me e Luca è finita. A differenza di tutto quello che si legge sui social, in cui io vengo accusata di aver lasciato il mio uomo per notorietà, rispondo che non è affatto così. Noi ci eravamo già allontanati nel maggio scorso, per poi riavvicinarci poco prima del mio ingresso al “Grande Fratello”. Una volta finito il programma, tornando a vivere insieme, mi sono accorta che il mio amore per lui non era più lo stesso e che quindi, con dispiacere, la nostra relazione non poteva più continuare. Luca è stato l’unico amore della mia vita. Per ora ci siamo completamente allontanati, come è giusto che sia. Ma per lui io ci sarò sempre.

Valentina del Grande Fratello: “Cerco l’amore, non so stare senza”

L’ex gieffina è stata duramente attaccata per la decisione di interrompere quella storia d’amore subito dopo la sua uscita dalla Casa. È stata accusata di volersi liberare di Luca perché era d’intralcio al suo desiderio di diventare una showgirl. In realtà, però, Valentina non rifugge l’amore:

Per ora penso al mio lavoro e allo studio, impegnandomi molto. Poi in futuro spero arrivi di nuovo l’amore perché senza proprio non so stare.

Luca, invece, non ha più proferito parola su quella storia. Solo quando la notizia della loro separazione divenne di dominio pubblico, scrisse un lungo post su Instagram in cui spiegava di essere rimasto profondamente deluso dal comportamento della sua ex, della quale continuava a essere ancora innamorato. Valentina non ha negato di essere stata lei a lasciarlo, ma ha spiegato che la sua voglia di successo non c’entra. Avevano già vissuto una crisi prima del reality, e dopo non sono più riusciti a riavvicinarsi.

15 CONDIVISIONI
Il fidanzato di Valentina Bonariva racconta che è stata lei a lasciarlo: "Io l’amavo"
Il fidanzato di Valentina Bonariva racconta che è stata lei a lasciarlo: "Io l’amavo"
"A Valentina del Gf piace Giovanni" ma è già fidanzata con Luca, con cui convive dal 2009
"A Valentina del Gf piace Giovanni" ma è già fidanzata con Luca, con cui convive dal 2009
La vita scatenata di Valentina Bonariva dopo il Gf, da single è ancora più sexy
La vita scatenata di Valentina Bonariva dopo il Gf, da single è ancora più sexy
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni