23 CONDIVISIONI

Valentina Cocco a Pomeriggio 5: Andrea incontrerà Szilvia Miskolczi

Valentina Cocco al telefono con Barbara D’Urso commenta a caldo la vittoria di Andrea nel salotto di pomeriggio 5 e racconta i retroscena della vita sentimentale del fratello.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di alessia mancini
23 CONDIVISIONI
La D'Urso in collegamento con Valentina Cocco

Andrea Cocco è il vincitore del Grande Fratello 11. Il reality targato Endemol si chiude tra le polemiche. Il trionfo del modello italo – giapponese mette a tacere il chiacchiericcio sulla trasmissione televisiva pilotata dagli autori.  Questa volta a parlare è Valentina Cocco, la sorella del fidanzato di Margherita Zanatta. Il salotto di Pomeriggio 5 ospita la telefonata dell'attrice: "Neanche noi ci aspettavamo che vincesse malgrado siano arrivati tutti e due in finale. Anche Ferdinando se lo è meritato davvero".

"Ancora non siamo riusciti a vederlo, ad abbracciarlo. Ci manca tantissimo e vorremo assolutamente contattarlo al più presto", con la voce rotta dall'emozione Valentina Cocco parla con Barbara D'Urso che, di tutta risposta, ribadisce la sua preferenza per Ferdinando Giordano secondo classificato al Gf11 anche se ammette di aver provato una certa tenerezza per il tradimento di Szilvia Miskolczi.

La sorella di Andrea Cocco sorride. Il dolore del fratello, invece, non le ha scatenato alcun sentimento del genere. I suoi cari erano preoccupati per le lacrime che il vincitore versava a causa della sua ex fidanzata. Ma alla fine arriva pure lo scoop tanto amato dalla padrona di casa. Per Valentina, Andrea incontrerà di nuovo la modella ungherese. Nessuna paura però i due dovranno solo confrontarsi per dirsi definitivamente addio.

Poi dopo le parole rivolte ad Andrea sulla sua storia con Margherita: non confondere l'amicizia con l'amore, Valentina si sofferma sulla liason tra i due piccioncini: "Mi auguro per loro che durerà. Non possiamo sapere cosa si vive dentro la casa. E se non dovesse durare che comunque mantengano una bella amicizia". Se son rose fioriranno…

23 CONDIVISIONI
Andrea Cocco difende Szilvia Miskolczi dal gossip a Mattino 5
Andrea Cocco difende Szilvia Miskolczi dal gossip a Mattino 5
La fidanzata di Andrea Cocco è Szilvia Miskolczi, le foto
La fidanzata di Andrea Cocco è Szilvia Miskolczi, le foto
Andrea Cocco a Mattino 5: non incontrerò Szilvia, il video
Andrea Cocco a Mattino 5: non incontrerò Szilvia, il video
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni