Valentina Cocco, sorella di Andrea, ha recitato con Nicolas Vaporidis: il video
Ieri, al Grande Fratello 11, ha fatto il suo ingresso trionfale la sorella di Andrea Cocco. Ma non è la prima volta che la bellissima ragazza conquista le luci della ribalta. Se il concorrente italo-giapponese è un modello affermato, Valentina Izumi Cocco è un'attrice che ha già avuto l'onore di debuttare sul piccolo schermo. Strano ma vero!
Il suo volto è apparso prima in un film horror del 2005 ( La notte del mio primo amore ) poi in una commedia sentimentale prodotta nel 2007, al fianco di Nicolas Vaporidis. Il titolo della pellicola cinematografica era Questa notte è ancora nostra. Insomma sembra proprio che la famiglia Cocco sia nata per l'arte. La mamma è un ex cantante lirica, la sorella un'attrice e Andrea sta cercando di sfondare nel mondo dello spettacolo. Eppure c'è qualcuno all'interno della casa che rischia di battere il primato.
Stiamo ovviamente parlando dell'ex fidanzata di Davide Baroncini. Anche Rosa Baiano in Come tu mi vuoi con Vaporidis aveva già avuto modo di entrare in contatto con le telecamere. Ma è Valentina Cocco la vera rivelazione del reality show targato Endemol. Bella come il fratello, intelligente e, soprattutto, saggia ha chiesto ad Andrea di non confondere l'amicizia con l'amore e di andare, da solo, dritto per la sua strada.
Un altro tassello si aggiunge agli altri che ci hanno permesso di conoscere meglio i concorrenti del Grande Fratello 11. Andrea Cocco è destinato al successo. Con una famiglia del genere è, infatti, impossibile sfuggire alle ammiccanti luci del mondo dello spettacolo.