1 CONDIVISIONI

Valentina Dallari: “Andrea mi fa sentire protetta, non litighiamo mai”

La tronista di “Uomini e donne” rivela a “Nuovo” cosa l’ha spinta a scegliere Andrea Melchiorre: “Una persona eccezionale, riusciamo a parlare e a capirci. Lui mi fa sentire protetta e mi completa”. Persino i suoi genitori, inizialmente ostili alla scelta di partecipare allo show, sono orgogliosi di lei: “Andrea era il preferito di mamma”.
A cura di Valeria Morini
1 CONDIVISIONI
Immagine

A pochi giorni dalla messa in onda della sua scelta a "Uomini e donne", Valentina Dallari racconta per la prima volta cosa l'ha spinta a unirsi ad Andrea Melchiorre. L'occasione è un'intervista al settimanale "Nuovo". La Dallari spiega come, già al momento delle presentazioni, Andrea le fosse apparso "diverso" dagli altri:

Tutti si sono presentati in modo standard, lui invece mi ha fatto una domanda: ‘So già tutto di te, tu cosa vuoi sapere di me?'.

Nella fase finale dello show (dopo il no a Mariano che è diventato una sorta di momento scult nella storia del programma), Valentina si è trovata a decidere tra Andrea e Gianluca Tornese. La scelta è stata difficile, ma ora Valentina sa di aver fatto la cosa giusta. Per il suo Andrea, non ha che parole piene d'amore:

Mi sono messa in gioco e i presupposti c’erano. Ma non pensavo di trovare una persona eccezionale come Andrea. Ci assomigliamo, ma non discutiamo quasi mai: riusciamo a parlare e a capirci. Lui mi fa sentire protetta. E mi completa.

"Andrea era il preferito di mamma"

La Dallari ha svelato inoltre un particolare: senza che lei lo sapesse, Andrea è sempre stato il corteggiatore favorito da sua mamma:

I miei genitori ora sono orgogliosi di me. Inoltre Andrea era il preferito di mia mamma, ma lei non me l'aveva detto per non influenzarmi.

Sul suo rapporto con la famiglia, Valentina aveva spiegato tempo fa come i suoi genitori fossero inizialmente contrari alla sua scelta di partecipare a "Uomini e donne", per poi cambiare idea:

Quando ho comunicato loro che avrei preso parte al programma, non hanno compreso la mia decisione perché sono estranei al mondo dello spettacolo. Però, vedendomi serena e gratificata, sono d’accordo con la mia decisione.

Se l'avventura di Valentina e Andrea a "Uomini e donne" si è conclusa nel migliore dei modi, il bello deve ancora cominciare. Sia loro che l'altra nuova coppia dello show formata da Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato sono appena passati sotto l'egida del noto agente Daniele De Falco. Per i neo-divi lanciati Maria De Filippi si prospetta un'estate piena di impegni, eventi e shooting fotografici, il primo dei quali è stato già immortalato sul profilo Instagram di Valentina.

Belli abbronzati 😂❤️ @esy_alikhani PH.

A post shared by Valentina Dallari 🛸 (@valentinadallari_) on

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views