video suggerito
video suggerito

Valentina Dallari: “Insultata da insaccati con i tacchi, scusate se non peso 70 kg”

L’ex tronista di “Uomini e Donne” Valentina Dallari replica agli insulti ricevuti sul web da parte di chi la considera eccessivamente magra: “Scusate se non peso 70 kg, mi insultano degli insaccati con i tacchi”.
A cura di Stefania Rocco
76 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Con un lungo messaggio pubblicato su Instagram, Valentina Dallari replica a una serie di critiche ricevute sul web. L’ex tronista di “Uomini e Donne” è stata insultata sui social perché ritenuta eccessivamente magra. Non è la prima volta che accade e, già in passato, Valentina aveva replicato con durezza. Questa volta mette da parte ogni tipo di gentilezza immeritata e risponde alle critiche:

Oggi mi sento in Suits quindi voglio aprire questo vaso di Pandora. Dato che questo è sicuramente il periodo più bello, felice e soddisfacente della mia vita, quando leggo "come ti sei ridotta" o "curati" (spesso da insaccati con i tacchi) vorrei solo dire, con molta nonchalance che grazie a Dio mi appartiene, che sinceramente sono felice di aver iniziato un percorso (difficile e molto faticoso), e che mi dispiace tanto se non peso 70 kg e non passo la vita a cucinare per il mio fidanzato rimpiangendo tutti i treni che ho lasciato andare, quindi curatevi voi, io, nel mio piccolo, sto bene, mi sento in forma, sono circondata da gente stimolante, adulta, con la quale sto bene .. e, soprattutto, sono tornata felice come non lo ero da tempo.. sempre pronta a difendere ciò che sono con unghie e denti. Au revoir! Ps. E se "ridursi così" significa fare tutto quello che sto facendo allora fatemi ridurre così per sempre.

L’allarme magrezza lanciato dai fan

Non è la prima volta che i fan della Dallari si preoccupano sui social della sua magrezza. Spesso, però, alla preoccupazione si accompagnano i giudizi, ed è contro questo tipo di atteggiamento che Valentina si batte. L’ex fidanzata di Andrea Melchiorre è stata costretta a leggere ogni tipo di critica sul suo conto, scontrandosi perfino contro chi prese l’abitudine di darle dell’anoressica pubblicamente. Adesso è stanca di accettare passivamente gli insulti mascherati da consigli. Ha già confessato di aver vissuto in passato un periodo di forte insicurezza e, oggi che ha acquisito la consapevolezza di sé, la difende con tutte le armi a sua disposizione.

76 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views