Valentina Dallari irresistibile, da “Uomini e donne” alle foto hot su GQ
Non importa se la sua relazione con Andrea Melchiorre è finita prematuramente, e in modo tutt'altro che indolore. Per Valentina Dallari, resa nota come tronista nella scorsa stagione di "Uomini e donne", il bello è appena iniziato. La 20enne bolognese sembra davvero lanciata verso un futuro roseo dal punto di vista professionale, complice una bellezza di innegabile sensualità, qualche chiacchiericcio su di lei e una fotogenia innata, senza troppi problemi a mostrarsi sexy e, perché no, (quasi) senza veli. E così, pochi mesi dopo il naufragio della storia d'amore con il corteggiatore, Valentina è ufficialmente la prima tronista ad apparire in un servizio fotografico su GQ.
Tra coppie di "Uomini e donne" che fanno discutere e altre che scompaiono dalle luci della ribalta (come Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, ormai genitori felici che si tengono lontani dai social), lei è rimasta single in breve tempo e insegue ora la fama in solitaria, respingendo le chiacchiere e le critiche (ai microfoni di Fanpage.it ha smentito con forza le accuse di abuso di stupefacenti) e facendosi strada nell'oceano divorante delle aspiranti star. Gli scatti regalati a GQ, opera del fotografo Davide Ambroggio, regalano una Valentina più sensuale e grintosa che mai, perfettamente a suo agio davanti all'obiettivo come una veterana degli shooting. Se n'è accorto lo stesso Ambroggio, che nel suo diario dal set l'ha definita così:
Lei è subito nel mood. Semplicemente, naturalmente sexy. Non si deve mica impegnare tanto. Le viene proprio naturale.
Valentina sorride e ti conquista. Alta, slanciata, vitino sottile, seno generoso. (…) I fan di Vale apprezzeranno. Lei sembra contenta. Lei è veramente figa. Per la cronaca.
Ecco alcune di quelle foto, apparse su Instagram, che mostrano una Dallari davvero sexy e sicura di sé. È solo l'inizio di una promettente carriera?