I social confermano ogni giorno l'indelicatezza e l'invadenza di alcuni utenti, che spesso si rapportano a vip e celebrità in modo quanto meno inopportuno. L'ennesima prova arriva dal video pubblicato da Valentina Dallari, deejay emiliana resa nota al pubblico televisivo dalla partecipazione a Uomini e Donne. Tempo fa ha parlato pubblicamente della sua lotta all'anoressia, malattia da cui è uscita completamente. Sembra che alcuni fan l'accusino però di essere dimagrita ancora, motivo per cui lei ha replicato con un comprensibile sfogo su IG Stories.

Il messaggio di Valentina Dallari

Già in passato vittima di bullismo mediatico per il suo aspetto fisico, la Dallari si è infuriata contro alcuni messaggi di follower: "Se vi ho fatto entrare nella mia vita privata raccontandovi della mia malattia, ed è una scelta che ho fatto per aiutare le persone che mi stavano ascoltando e che magari ci stavano a loro volta passando, questo non vi dà comunque il diritto di scrivermi "Ti stai ammalando", "Hai una ricaduta?" e altro. Non si fa, è una cosa brutta. Anzitutto non è vero, e inoltre non si dice ad una persona che è appena uscita da un percorso come il mio". Lo sfogo prosegue, con parole durissime.

Fate venire l'angoscia, fate venire i dubbi ad una persona che ci è passata perché fate in modo che si domandi se c'è qualcosa che non va del quale lei non riesce a rendersi conto. Mi sono aperta con voi e lo rifarei altre mille volte ma c'è una linea sottile che non va oltrepassata, e alcuni di voi la stanno oltrepassando. Ci sono alcune cose che non tollero tra cui questa.

La lotta contro l'anoressia di Valentina Dallari

Era il gennaio 2018 quando la Dallari svelò per la prima volta a Fanpage.it del suo imminente ricovero in un struttura per i disturbi alimentari. Dopo circa un anno in clinica, ha ricominciato da capo ed è uscita dall'incubo. Ha raccontato la sua esperienza in un blog e nel libro “Non mi sono mai piaciuta”.