33 CONDIVISIONI

Valentina Dallari sana e bellissima in bikini, i segnali della ripresa sono evidenti

A poche settimane dal momento in cui ha lasciato la clinica in cui era ricoverata per curare i suoi disturbi alimentari, Valentina Dallari posta su Instagram una foto in cui appare sana e bellissima in bikini. I segnali della ripresa sul suo corpo si vedono tutti. L’anno intenso appena passato l’ha aiutata a superare il momento più difficile della sua vita.
A cura di Stefania Rocco
33 CONDIVISIONI
Immagine

Valentina Dallari sta decisamente meglio e si vede. Poche ore fa la deejay ed ex tronista di Uomini e Donne ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram in cui posa in bikini di fronte all’obiettivo. La tensione è sparita dal suo volto, così come i segni dell’eccessiva magrezza di qualche mese fa. Valentina è tornata a star bene e lo dimostrano le curve ritrovate, tipiche di una persona che gode di una forma perfetta.

L’uscita dalla clinica

La Dallari aveva commentato proprio su Fanpage.it l’uscita dalla clinica avvenuta poche settimane fa. Più serena e consapevole del lungo percorso affrontato e superato, si sta impegnando per tornare lentamente alla vita di sempre. Lo ha fatto tenendo accanto a sé gli affetti più cari, i suoi genitori, la sorella e il compagno Alessandro De Luca che non l’ha mai abbandonata. Di recente, la giovane è rimasta coinvolta involontariamente in una polemica nata dopo alcune frasi spese a proposito dell’ex compagno Andrea Melchiorre. “I miei problemi sono cominciati anche in seguito ad alcune sue frasi offensive” aveva dichiarato, scatenando la risposta del giovane: “Non credo che le sue difficoltà siano imputabili a quelle parole. Le faccio i miei auguri”.

Valentina ha combattuto contro l’anoressia

La Dallari ha combattuto per mesi contro l’anoressia, quel male psicologico di cui aveva ammesso di soffrire in un’intervista rilasciata a Fanpage.it. Risale a un anno fa la confessione fiume che le valse il sostegno di migliaia di persone. “Soffro di disturbi alimentari, a breve entrerò in una clinica” dichiarò, finalmente pronta ad affrontare quei demoni che a lungo l’avevano tormentata e che per mesi si era rifiutata di riconoscere. Dopo avere riconosciuto di avere un problema, aveva fatto il possibile per uscirne, riuscendo nell’impresa dopo qualche mese. Adesso è serena e pronta a tornare ad affrontare la vita con una consapevolezza diversa, quel coraggio che deriva dall’essere una sopravvissuta.

33 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views