22 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Valentina Dallari sta meglio: “Sono ancora in clinica, le cure procedono bene”

La ex tronista di Uomini e Donne, in cura per un serio disturbo alimentare, svela le sue attuali condizioni, dopo circa sei mesi di terapia. Alle feroci critiche per il suo aspetto, sono fortunatamente seguiti tanti messaggi di solidarietà: “Sto lavorando tutti i giorni per riprendermi quello che avevo”.
A cura di Valeria Morini
22 CONDIVISIONI
Immagine

Valentina Dallari torna ad aggiornare il suo pubblico sulle sue attuali condizioni di salute. Come ben sanno i fan di Uomini e Donne, la ex tronista sta affrontando un serio disturbo alimentare, che l'ha portata a farsi ricoverare in una clinica. Sulle pagine di Oggi, Valentina ha spiegato che, fortunatamente, sta migliorando: "È stata dura, ma ora mi sto curando".

Valentina ancora ricoverata in una struttura

La Dallari entrò in clinica a gennaio, ma la terapia sta continuando: "In questo momento sono ancora in una struttura specializzata. Sto lavorando tanto e tutti i giorni per poter riprendermi quello che avevo". A soffrire del suo disturbo, ha spiegato, "Non ci si arriva. Ci si ammala e basta. E la guarigione è un percorso. Il mio sta procedendo per il meglio". La ex protagonista di Uomini e Donne, ha ringraziato i suoi fan per il sostegno ricevuto:

Ho ricevuto tantissimi messaggi in questi mesi. È stato molto bello e molto intimo poter essere sincera e condividere le mie debolezze con il pubblico.

Rivelò i suoi problemi di salute a Fanpage.it

Eppure, i suoi follower non sono stati tutti gentili nei suoi confronti. Nei mesi scorsi, le critiche al suo aspetto fisico furono feroci e spesso umilianti. Poi, lei svelò per la prima volta a Fanpage.it di soffrire di disturbi alimentari, tanto da dover ricorrere alle cure di una clinica specializzata. "Vedo molte persone che credono che sia solo un discorso estetico, e ti additano come “anoressica di mer**”", aveva raccontato ai nostri microfoni, "quando in realtà non si sta né rubando una macchina né prendendo in giro le persone. Le persone che soffrono di questo disturbo hanno un disagio totalmente personale e molto profondo, che, alla lunga, va ben oltre il discorso estetico. È un auto punirsi e basta, senza mai coinvolgere gli altri".

Continua l'amore con Alessandro De Luca

L'esperienza a Uomini e Donne e la breve relazione con Andrea Melchiorre sono ormai dei lontani ricordi per Valentina. La giovane ha intrapreso una carriera diversa da quella da influencer/modella delle altre troniste, e oggi è soprattutto un'affermata deejay. Al suo fianco, c'è Alessandro De Luca, suo compagno e manager, con cui ha avviato una bellissima e importante relazione un anno fa.

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views