Valentina Rapisarda presenta sui social il suo nuovo compagno. Si tratta di Francesco Dece, mediatore immobiliare. Il giovane lavora nello stesso settore in cui è impiegata l’ex compagna di Andrea Cerioli. È probabile, quindi, che i due si siano conosciuti sul luogo di lavoro. Sui social, la giovane ha scritto: “Per me l'amore è non voler nient'altro che il bene per una persona. L'amore vuol dire essere disposti a sacrificarsi. L'amore è un sentimento fortissimo, oltre il limite di ciò che immagina la gente e, secondo me, nella storia non ci saranno state più di 1000 persone veramente innamorate”. La didascalia accompagna la prima foto di coppia pubblicata in rete, che rende ufficiale la loro storia d’amore.

Valentina è l’ex di Andrea Cerioli

La Rapisarda è stata per circa due anni la compagna di Andrea Cerioli. La loro storia d’amore è finita pochi mesi prima che il giovane accettasse di partecipare a Temptation Island Vip nell’inedito ruolo di tentatore. Si conobbero proprio a Uomini e Donne, nel corso del primo trono di Andrea. Cerioli abbandonò il trono senza scegliere ma, seguito nella sua città da Valentina, accettò di conoscerla meglio lontano dalle telecamere. Da quel momento è cominciata una storia durata a lungo e diventata importante per entrambi, relazione che purtroppo si è conclusa male tra reciproche accuse.

Andrea Cerioli è il nuovo tronista

Cerioli è diventato tronista a Uomini e Donne da qualche mese. Partecipa al dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi insieme allo spagnolo Ivan Gonzalez, anche lui ex single di Temptation Island Vip. A occuparsi della loro scelta, che andrà in onda in prima serata nel corso di alcuni appuntamenti speciali su Canale 5, sarà Valeria Marini. La showgirl stellare è stata incaricata di organizzare due party nel corso dei quali si festeggerà la fine del trono dei due.