Valentina Vignali, una delle influencer più popolari del momento, sul suo profilo Instagram conta 2 milioni di followers, ospite del programma radiofonico "Un giorno da Pecora" su Radio Rai1, si è lasciata andare a delle considerazioni sul Ministro dell'Interno Matteo Salvini.

Le dichiarazioni di Valentina Vignali

Dopo Valentina Nappi, un altro volto noto del mondo dei social, ha voluto esprimere la propria opinione su Matteo Salvini, questa volta però, non per accusarlo, ma per dargli consigli. La sexy e seguitissima cestista Valentina Vignali, rispondendo alle domande dei presentatori che le hanno chiesto un parere sul Ministro dell'Interno, ha risposto: "Salvini è un influencer a modo suo. Mi pare che abbia un’ottima capacità di usare i social, lo vedo abbastanza carico, specie su Facebook, gestire un profilo non è facile, bisogna stare dietro a tutti e interagire con le persone". Quella dei social è indubbiamente la sua materia, per questo, ha voluto (ironicamente si spera) anche suggerire all'ex fidanzato di Elisa Isoardi, alcune strategie per attrarre follower: "Forse dovrebbe lavorare un po’ di più sul ‘lato B’ per aumentare i suoi followers. Tendenzialmente i post in cui si vede un po’ di lato B, insieme ai post legati al cibo, funzionano molto”.

La malattia della influencer

Campionessa sportiva, influncer e modella. Valentina Vignali è sempre più una star di Instagram. Classe 1991, originaria di Rimini, nel 2013, grazie al suo fisico statuario, ha posato su Playboy. La sua vita sentimentale è stata al centro del gossip per la sua relazione turbolenta con il suo collega Stefano Laudoni, anche lui giocatore di basket. Una storia durata qualche anno e terminata a causa di un presunto tradimento dello sportivo. Il volto di Valentina non è sconosciuto neanche al mondo della tv, nel 2011 ha infatti partecipato alla trasmissione Uomini e Donne, corteggiando il tronista Francesco Monte, un'esperienza che non è di certo andata a buon fine, visto che il pugliese ha indirizzato la sua scelta verso la verace napoletana Teresanna Pugliese. La modella non ha mai fatto mistero della malattia che qualche anno fa l'ha colpita. La 28enne ha infatti avuto un tumore alla tiroide nel 2013, per fortuna completamente sconfitto.