Valentino Rossi e Linda Morselli, vacanza d’amore dopo la delusione del Motomondiale
I tempi della discussa conclusione del Motomondiale, con quel chiacchieratissimo "incidente" con Marquez che gli è costato la vittoria del campionato, sembrano ormai molto lontani per Valentino Rossi. A riposo dopo la difficile annata, il campione motociclistico ha deciso di festeggiare in anticipo il Natale con una vacanza esotica in una lussurreggiante e non precisata località, naturalmente in compagnia della storica compagna Linda Morselli.
La bruna bellezza brianzola, lei che non ha mai smesso di sostenere l'amato in quei giorni difficili (come, del resto moltissimi italiani e diversi personaggi del mondo dello spettacolo) ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto di coppia sullo sfondo di una spiaggia meravigliosa (secondo qualche fan, in Messico), con tanto di racchette da ping pong a forma di smiley a coprire i volti e un invito a essere felici e godersi la vita: "Be Happy". Le delusioni professionali sembrano davvero alle spalle e non è difficile ritornare di ottimo umore a fianco della propria anima gemella (e in quel paesaggio da sogno).
La storia tra Valentino Rossi e Linda Morselli
L'amore tra il campione 36enne e la bella Linda è nato nel 2012. Modella, proclamata Miss Elegenza al concorso di Miss Italia nel 2006, attrice nel videoclip di "Quello che dai" di Marco Carta, la Morselli si era già fatta già notare da Rossi nel 2008, quando faceva l'ombrellina sulle piste del campionato di motociclismo. Difficile resistere al fascino della giovane di Limbiate classe 1988 e, tre anni fa, la favola è sbocciata (dopo la rottura di lui con Marwa Klebi). Di matrimonio si è parlato già diverse volte, con relative smentite, ma chissà che quel nido d'amore oltreoceano non favorisca una romantica proposta da parte di Vale. Quel bouquet preso pochi mesi fa da Linda a un matrimonio sarà stato un segnale premonitore?