12 Aprile 2017
14:02

Valeria Golino: “Mi sono separata da Riccardo Scamarcio, è stata dura”

Valeria Golino conferma la separazione da Riccardo Scamarcio. L’amore tra l’attrice e il collega è terminato da qualche mese: “Sto imparando a stare da sola, è stata dura”.
A cura di Stefania Rocco

Dopo la conferma di Riccardo Scamarcio, arriva quella di Valeria Golino. L’attrice rivela che la storia d’amore che l’ha legata per più di 10 anni al collega è finita. La separazione tra i due era nell’aria da mesi ma, intervistati in più di un’occasione, entrambi avevano smentito quel pettegolezzo.

A chi parlava di crisi replicavano che tutto stava procedendo per il meglio, fino al momento in cui le foto della Golino sorpresa a baciare un altro avevano reso ufficiale la crisi. Dopo le parole spese da Scamarcio, è il turno di Valeria di dire la sua. Con Riccardo è finita, ma i due continuano a volersi bene. Intervistata dal Corriere della Sera, l’attrice finalmente si sbilancia:

Cerco di guardare le cose con positività ma l’ultimo anno e mezzo non è stato affatto facile. Il lavoro mi ha dato tante soddisfazioni, è innegabile. Ma sul piano sentimentale è stata dura: mi sono separata da Riccardo e ora sto imparando a stare da sola. Non è semplice, per una che ha vissuto e sognato in coppia per tanto tempo.

Riccardo Scamarcio: “Valeria è il mio sangue”

Altrettanto sintetico era stato Scamarcio quando, solo poche settimane fa, confermò la separazione da Valeria. L’attore ribadì in quell’occasione che il loro legame sarebbe rimasto in piedi per sempre. Non la passione, però. Quella si è spenta, insieme agli obiettivi di vita comuni:

Qualunque cosa io dica non può essere davvero attinente con la storia d’amore che abbiamo avuto. In un’intervista, un rapporto lungo oltre dieci anni si può solo ridurre, minimizzare. Non basterebbe un giornale per esporre quella relazione, che è il mio sangue, è il mio amore. Non posso rispondere, perché ogni storia che dura tanto si basa sull’amore vero, che non ha condizioni, non è programmato. Se t'innamori di una persona, t'innamori di quella persona, sfuggi a qualunque ragionamento.

È finita con Valeria Golino, Scamarcio:
È finita con Valeria Golino, Scamarcio: "Non rispondo, è il mio sangue e il mio amore"
Valeria Golino esce allo scoperto, baci in pubblico con la nuova fiamma Fabio Palombi
Valeria Golino esce allo scoperto, baci in pubblico con la nuova fiamma Fabio Palombi
Le foto di Valeria Golino e Fabio Palombi
Le foto di Valeria Golino e Fabio Palombi
15.272 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni